GF12: Daniel Mkongo è uno dei nuovi concorrenti?

By on gennaio 7, 2012

Il Grande Fratello 12, i nuovi concorrenti e…i soliti noti. E si, perché lunedì sera Alessia aveva annunciato orgogliosa che la puntata di Lunedì 9 gennaio avrebbe segnato un nuovo inizio, molto più divertente, per questa dodicesima edizione del reality che mai come quest’ anno è in affanno sugli ascolti. La puntata del 2 gennaio ha però visto crescere, in perfetta tendenza con l’ anno scorso, il numero di telespettatori: 4.028.000 con uno share del 17,35%. Bisognera comunque aspettare un po’ di puntate per vedere se la risalita è effettiva, fatto sta che l’anno scorso gli ascolti del reality iniziarono a salire proprio a gennaio. Stavamo parlando di un nuovo inizio e  a quanto pare lunedì assisteremo ad un vero e proprio nuovo kick off con tanti nuovi concorrenti. Nonostante le critiche ricevute però, anche in questo caso, il primo nome che gira è un volto noto. Niente gente comune quindi, ma un ex concorrente di un reality francese. Si chiama Daniel Mkongo e ha partecipato a Secret Story 5, un reality di successo che va in onda su TF1. L’ indiscrezione è partita dal quotidiano francese Le Figaro e sta già facendo il giro del web, soprattutto nei blog e nei forum nostrani. Se il Grande Fratello voleva farci una sorpresa, come sempre non ci è riuscito, perché ai tempi di internet le voci corrono troppo velocemente per poterle fermare.

daniel-mkongo-grande-fratello-12

Le Figaro come fonte cita un certo Morgan che è stato compagno di avventura all’ interno del reality, il ragazzo su twitter ha scritto: “En effet, même si le jeu a commencé depuis deux mois, Daniel fera son entrée dans le loft rital en fin de semaine“(Anche se il gioco è iniziato da due mesi, Daniel entrerà nella casa nel fine settimana). Morgan parla di fine settimana, ma può essere si sia confuso e voleva parlare di lunedì. Daniel nel suo profilo non conferma e non smentisce, ma un tweet lascia intendere che farà il suo ingresso: Des lundi ma mere vous dira ou regarder et ou vous avez le droit de voter!(Lunedi, mia madre vi dirà dove guardare e dove si potrà televotare). Una frase che lascia intendere proprio che il ragazzo entrerà nella casa. Se davvero Daniel farà il suo ingresso lunedì viene spontaneo pensare che gli autori stiano sbagliando di nuovo tutto, gli italiani hanno bisogno di vedere in tv la gente comune, mentre qui si continua a cercare gente dal passato televisivo.

About Matteo Pagano

Nato a Casarano (Lecce) nel 1990, è il più giovane tra i Redattori. Frequenta nel Salento la Facoltà di Scienze della Comunicazione, si definisce socievole, ironico e simpatico. Non ha peli sulla lingua, non sopporta l'ipocrisia, ama scrivere ed ascoltare musica. La sua passione è esplosa al Liceo quando gestiva un giornalino di classe. Ha collaborato con giornali online di universitari e il suo rapporto con la tv è di amore-odio.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *