Gf12, è scontro tra Fabrizio e Rudolf per il cibo

By on gennaio 20, 2012

text-align: center;”>

Occhio alla spesa: nella casa del Grande Fratello finita l’atmosfera da tempo delle mele, tocca ai litigi e questa volta le beghe sentimentali non c’entrano. L’attenzione si sposta sulla lista del cibo da comprare, sulla quale si verifica un alterco tra il tatuatissimo Fabrizio e Rudolf. Tra i due volano sin da subito parole pesanti, anche se si tratta di un pretesto che resuscita antichi dissapori. Fabri accusa i suoi amici di rubare il cibo comune e di consumare colazioni di nascosto e ben presto si scivola sul personale.

Il via alle danze lo dà il toscano: “Fate la spesa e nascondete il vino, che storia è“; il rugbista romano non rimane silente e risponde: “Dov’è il problema?“. Il ragazzo, precedentemente accusato di avere una storia con Guendalina che asserisce di essere stata baciata da lui in una discoteca, rincara la dose: “Vattene, levate Fabrizio… A me sto tono minaccioso non piace“. A difendere il Mernone ci pensa Franco, ma Fabrizio non si spaventa e attacca: “Fate la banda, fate la banda, all’improvviso vuoi fare il paladino della giustizia“.

E ci si mette in mezzo anche il bel Vito, il concorrente di Avetrana ma domiciliato a Parma che attacca anch’egli Fabrizio: “Ti sei nascosto i biscotti sotto al letto, fai le colazioni di nascosto“. Completa l’attacco Armando, che ne approfitta per sparare a zero sul toscano. difendere Fabrizio c’è solo la bella Monica, con la quale flirta ormai da giorni: “Rudolf mi ha aggredita per un caffè e poi si imbosca il vino…”. Mentre Gaia critica il comportamento di tutti i ragazzi, perchè ognuno ha agito a proprio piacere senza tenere conto degli altri.

Intanto le liti si spostano anche verso l’altra metà del cielo: Ilenia e Floriana sono tornate nemiche: la prima accusa l’amica – ma ancora per poco – di essere una mangiatrice di uomini; Floriana, già arrabbiata di suo perchè reduce da uno scontro con Franco, tra l’altro reduce a sua volta da una lite con Fabrizio – ma che uomo pacifico! – si inalberà e dà alla ragazza della falsa. Seguono urla, con sbigottimento da parte degli altri inquilini. Anche qui la concordia è naufragata.

About Marcello Filograsso

Studia Giornalismo all'Università degli Studi di Bari e ha esperienza come blogger e addetto stampa di un giovane politico della sua città. Il suo primo amore è la televisione, soprattutto per le serie tv americane come le sitcom "Will & Grace", "Modern Family" e "Tutto in famiglia". Ha la passione per il canto - che sfoga solo al karaoke - e segue con molto interesse i talent show come "X Factor", da quest'anno su Sky. Ama leggere quotidiani, settimanali e libri che parlano di televisione. Il suo modello di critico televisivo è Aldo Grasso. Il suo ambizioso sogno è condurre il Festival di Sanremo.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *