Gf12, Fabrizio verso il tris con Floriana: qualcuno lo fermi!

By on gennaio 28, 2012

text-align: center;”>Gf12 Fabrizio e Floriana

Poveri reclusi del Grande Fratello: non potendo trascorrere le giornate andando al cinema in modo tale da conoscere i film candidati agli Oscar, non potendo leggere i giornali per capire quali delle 333 leggi inutili ha spazzato via il decreto Semplificazioni e nell’impossibilità di organizzare tornei improvvisati di bowling, i ragazzi riempiono le giornate nell’unica cosa che sanno fare: flirtando. Ne sa qualcosa l’ipertatuato Fabrizio – non Corona – che in queste ore ha deciso di porre fine alla sua smisurata sete di donna puntando la sexy astrologa Floriana e in procinto di realizzare una tripletta di tutto rispetto dopo aver fatto capitolare Martina e Monica. Di questo passo la Casa si riempirà di ex di Fabri.

Ecco come il Conti cerca di catturare la sua preda: il ragazzo invita la sua coinquilina ad entrare nella vasca idromassaggio e a fare una sauna, con l’ingenua Flo che anzichè parlargli come l’operaio sardo ha fatto con Castelli da Santoro, accetta immediatamente. Con la grande discrezione che sempre le contraddistingue Enrica e Chiara cominciano a mettere su la versione parlata di Novella Duemila, inanellando un pettegolezzo dopo l’altro sulle intenzioni di Fabrizio nei riguardi della signorina Messina. La sventurata le ascolta e con grande convinzione intima alle compagne: “Smettetela di fare battute”. Poi arrossisce. Barbara D’Urso si sarebbe rivelata più convincente.

La ragazza – alquanto irritata dalla versione low cost di Roberto Alessi ed Alfonso Signorini costituita dalle sue due amiche – precisa che è dai tempi di Filippo Pongiluppi che non entrava in una vasca idromassaggio. Effettivamente su Facebook e Twitter non ci si chiedeva altro e ringraziamo Floriana per aver svelato l’arcano. Eppure Enrica e Chiara hanno dovuto ammettere di aver sbagliato il precedente pronostico, perchè ritenevano che la vittima predestinata da offrire sull’altare dell’ingordo Fabrizio sarebbe stata Sabrina, l’italo-marocchina appena mollata da Vito. Chissà che frustrazione ritrovarsi un ex ogni giorno in diretta televisiva!

fabrizio-con-floriana-in-vasca

Sabrina aveva mollato il concorrente di Avetrana dopo averlo accusato per l’ennesima volta di eccessiva freddezza,ma nel contempo ha cercato di fare ingelosire Vito con uno stratagemma geniale: cambiando letto. Con Vito la ragazza continuava a frequentarsi come amica – è il Tgcom a riportare questa news imbarazzante – ed evidentemente deve essere stata questa situazione di insoddisfazione a portarla a maturare una tale follia d’amore, anche perchè non le è venuto in mente altro al momento. Consigliamo al Mancini tuttavia di darsi una mossa qualora fosse ancora interessato a Sabrina: Fabrizio cambia ormai ragazza con il ritmo di come ci si cambia l’intimo al mattino e potrebbe puntarla presto.

About Marcello Filograsso

Studia Giornalismo all'Università degli Studi di Bari e ha esperienza come blogger e addetto stampa di un giovane politico della sua città. Il suo primo amore è la televisione, soprattutto per le serie tv americane come le sitcom "Will & Grace", "Modern Family" e "Tutto in famiglia". Ha la passione per il canto - che sfoga solo al karaoke - e segue con molto interesse i talent show come "X Factor", da quest'anno su Sky. Ama leggere quotidiani, settimanali e libri che parlano di televisione. Il suo modello di critico televisivo è Aldo Grasso. Il suo ambizioso sogno è condurre il Festival di Sanremo.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *