GF12: la scheda di Gaetano De Robertis

By on gennaio 10, 2012
Foto di Gaetano De Robertis concorrente GF

text-align: justify”>Foto di Gaetano De Robertis concorrente GFE’ Gaetano De Robertis il quarto nuovo concorrente del Grande Fratello, ha fatto il suo ingresso nella casa poco fa durante il secondo kick off che si sta tenendo questa sera. Ha 32 anni, è nato e vive a Bari. Gaetano è alto 1,84 cm e pesa 98 kg, ha gli occhi verdi e i capelli castano chiaro. L’ unico segno particolare è un piercing sull’ orecchio. Fa il PR in discoteca. La sua passione è la musica, ama andare in palestra e adora gli animali. Nella puntata di questa sera il ragazzo è stato subito messo alla prova, infatti deve fingere con gli altri ragazzi di essere in coppia con Giusy Muscia, l’ altra nuova concorrente. Affrontare ogni situazione con il sorriso sulle labbra, questo è lo stile di vita di Gaetano. Un ragazzo buono, sensibile, spiritoso ma anche impulsivo e testardo. Vive in famiglia con i genitori, sposati da 40 anni, con la sorella e sua nipote di 10 anni. La sua è una bella famiglia dove non manca mai la serenità e il buonumore e dove c’è posto anche per ‘Cash‘, il pitbull nero che Gaetano chiama “mio figlio“. Chiuso nella sua stanza Gaetano non fa che ascoltare musica, meglio se hip hop. Per via del lavoro che svolge è sempre in compagnia di molte persone, che ama intrattenere con il suo umorismo, ma poi si rifugia da “quei pochi amici fidati” che gli vogliono bene per la sua semplicità. E’ single, e a proposito di donne confessa di non avere un tipo ideale, sono i primi sguardi, le prime sensazioni, a colpirlo. Ama vestire casual, un look “adeguato ad ogni situazione, soprattutto per praticare lo sport che più gli piace: “rompere le scatole a tutti… ma sempre entro i limiti del rispetto“. Gaetano sogna di diventare un imprenditore, anche se la mamma lo vorrebbe attore. Intanto entra nella Casa portando con sé l’imprescindibile rasoio elettrico, forte della sua capacità di adattarsi, ma avvertendo: “Non sopporto la presa in giro pesante… quella mi infastidisce“. Partecipa al GF perché: “voglio provare questa esperienza, vediamo come va”.

About Matteo Pagano

Nato a Casarano (Lecce) nel 1990, è il più giovane tra i Redattori. Frequenta nel Salento la Facoltà di Scienze della Comunicazione, si definisce socievole, ironico e simpatico. Non ha peli sulla lingua, non sopporta l'ipocrisia, ama scrivere ed ascoltare musica. La sua passione è esplosa al Liceo quando gestiva un giornalino di classe. Ha collaborato con giornali online di universitari e il suo rapporto con la tv è di amore-odio.

One Comment

  1. Matteo hai un profilo adatto x il gf12

    gennaio 11, 2012 at 19:26

    Volevo segnalarvi che il nostro amico simpaticone non è “…l’ultimo arrivato…Non ricordo se l’ho intravisto in uno spot o in qualche programma televisivo come figurante! Una cosa è certa ha collaborato x organizzare evento moda indovinate con quale agenzia (uff!…c’entrano sempre…) F.Service che si occupa di (guardate ilcaso non solo di moda ma nache di trovare figuranti)ma guardate proprio il caso00000!
    ma gente comune di che …forse forse si salva Giusi/ona anche se già si mormora è da verificare che lei ha l’hobby x il teatro e a quanto pare (guardate di nuovo il caso0000 ) ha studiato a Catania con un certo leo Gullotta e guardate il caso anche il caro Armando l’architetto ha lo stesso curricola!!!!!!!!!!!

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *