GF12: la scheda di Kevin Cagnardi

By on gennaio 9, 2012
Kevin Cagnardi gay GF

E’ Kevin Cagnardi il primo concorrente nuovo di questo secondo kick off, un personaggio che ricorda molto Maicol. Ha 20 anni, è nato a Borgosesia (Vicenza) e vive a Ghemme (Novara). E’ alto 172 cm e pesa 90 kg, ha gli occhi verdi e ha i capelli: castani con méches miele e magenta. Quando parla dei segni particolari, lui dice: “sono tutto particolare“. Il Grande Fratello lo ha messo alla prova, deve preparare uno stacchetto per poter rimanere in gara. La sua più grande passione è Jennifer Lopez, tanto da aver adottato lo pseudonimo “Kevin Lopez“. Trascorre molto tempo su internet e sui social network, ama andare in palestra dove frequenta corsi di step, spider up, walking. Adora lo shopping. Spiritoso, eccentrico, deciso, Kevin è un giovane ragazzo di venti anni: “Sono sempre me stesso, faccio quello che mi piace, se voglio i capelli viola non ci rinuncio, tanto le persone non fanno mai a meno di giudicarti“. Vive con la sua famiglia, madre casalinga e padre carpentiere, e i due fratelli Yuri, di 31 anni, e Mickey, di 19: “Con loro vado d’accordo, c’è rispetto reciproco, ma in casa non riesco ad esprimere la mia vera natura, abbiamo un rapporto di pura convivenza“.

E’ stato innamorato una sola volta nella vita (“ma nemmeno mi guardava“) e non nasconde la sua omosessualità, confessando: “Non mi interessa molto la bellezza, invecchiando scompare, cerco piuttosto una persona vivace e amante della vita“. Kevin ama definirsi un “pazzo positivo con una gran tempra“, infatti spiega: “Ho sempre affrontato a testa alta i problemi e gli scherni della gente, non mi sono mai pianto addosso“. Confessa di essere molto pigro: “Per esempio preferisco un albergo comodo o un villaggio turistico, a mete esotiche e straordinarie ma faticosissime“. Veste sempre colorato e non rinuncerebbe mai alle sue paillettes e ai suoi accessori: “Il grigio mi fa venire l’ansia“.  Partecipa a GF perché: “E’ un sogno nel sogno, sono 9 anni che lo seguo“.

About Matteo Pagano

Nato a Casarano (Lecce) nel 1990, è il più giovane tra i Redattori. Frequenta nel Salento la Facoltà di Scienze della Comunicazione, si definisce socievole, ironico e simpatico. Non ha peli sulla lingua, non sopporta l'ipocrisia, ama scrivere ed ascoltare musica. La sua passione è esplosa al Liceo quando gestiva un giornalino di classe. Ha collaborato con giornali online di universitari e il suo rapporto con la tv è di amore-odio.

6 Comments

  1. Simone

    gennaio 10, 2012 at 01:03

    il più simpatico, senz’altro. esagerato ma mi fa troppo ridere

  2. Matteo Pagano

    gennaio 10, 2012 at 01:38

    Anche se credo che arriverà a stancare, come tutti i personaggi troppo esagerati come lui.

  3. Matteo hai un profilo adatto x il gf12

    gennaio 11, 2012 at 19:36

    Condivido quello che ha detto Signorini però nemmeno lui mi sembra così comune non si sà come campa , spero che lui x lo meno lui…non faccia parte della comunella di “agenziopoli” . A proposito su e giù su internet ho intravisto dei commenti in cui si “vociferava che la volta scorsa doveva uscire Amedeo e che la profezia non si è avverata! però è stato sospetto che Alessia abbia detto che il confronto vero sarebbe stato Fra Amedeo e yassine in fatti è uscito quest’ultimo! Però il veggente non demorde e avrebbe preannuciato codesto messaggio “……x motivi commerciali Amedeo è fuori dai giochi……quindi secondo queste voci il televoto non serve a niente il gf non vuole Amedeo come provabile vincitore del gf11.
    Inoltre queste voci veggenti dicono che sempre x sti motivi commerciali alla vittoria finale sarà esclusa Floriana (che sarà quella che lavorerà di più ) e che gli sponsor vogliono portare Rudolf fino alla fine! Io voglio provare ad essere veggente secondo me esce Luca credo che abbia stufato!

  4. milly

    gennaio 25, 2012 at 21:34

    Come fa ad essere in provincia di Vicenza Borgosesia se il Sesia scorre tra Vercelli e Novara? La geografia e il controllo delle fonti sono sempre opzionali a quanto leggo.

  5. dorian

    febbraio 6, 2012 at 18:41

    BORGOSESIA E’ PROVINCIA DI VERCELLI GNURANT!!!!!!!

  6. Sarah

    febbraio 7, 2012 at 11:01

    Semplicemente chi ha creato la scheda ha visto su internet Borgosesia (VC) e non conoscendo Vercelli più che Vicenza avrà pensato alla sigla di Vicenza -.- Lo conosco anche il mitico Kevin Lo =)

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *