Gf12, nella Casa si cerca di rovinare il tempo delle mele

By on
Amedeo GF Foto

L’amore ci salverà, come recita lo slogan del prossimo Festival di Sanremo condotto da Gianni Morandi? Non è detto e non è detto neppure per i concorrenti dell’affannato Grande Fratello, nel quale i ragazzi attualmente stanno vivendo un’atmosfera da tempo delle mele: ormai nella Casa più spiata d’Italia le coppie e i flirt non si contano più – da ultimo vi abbiamo raccontato della passione scattata tra il ragazzo di Avetrana, Vito Mancini, e la italo-tunistina Sabrina – ma gli autori si stanno impegnando per rovinare questo clima di pace e amore.

Protagonista della puntata di domani sera in onda su Canale 5 sarà il napoletano Amedeo, il quale però non sarà coinvolto in un faccia a faccia con la coinquilina Chiara, che ultimamente le sta sempre avvinghiata, bensì con la fidanzata lasciata fuori dall’appartamento, la modella brasiliana Nathalie Cadlini. La ragazza in una recente intervista al settimanale Tv, sorrisi e canzoni ha confidato che è seriamente intenzionata a lasciarlo. E quale più ghiotta occasione di mollarlo in diretta televisiva?

Un colpo di scena in arrivo per l’aitante giocatore di rubgy Rudolf, per il quale si annunciano notizie dall’esterno: il ventritreenne laziale, che ha avuto un diverbio qualche puntata fa con la rediviva Guendalina che affermava di essere stata baciata da lui nel corso di una serata di una discoteca romana – lui in un primo tempo ha smentito, in seguito ha considerato la possibilità di aver alzato il gomito in quella occasione, potrebbe finalmente rivedere la sua morosa, che gli ricorderà di essere fidanzato visto che si diverte a fare il provolone con tutte le ragazze della Casa.Passiamo ora ai concorrenti bislacchi: i neoentrati Giusy e Gaetano hanno dovuto fingere di essere fidanzati per tutta la settimana. In caso di successo il Grande Fratello potrebbe ricompensarli, altrimenti si passerà a una punizione. Decisamente più realistica la prima ipotesi. In nomination  Amedeo, lo squalo Luca e l’austro-calabra Monica.

About Marcello Filograsso

Studia Giornalismo all'Università degli Studi di Bari e ha esperienza come blogger e addetto stampa di un giovane politico della sua città. Il suo primo amore è la televisione, soprattutto per le serie tv americane come le sitcom "Will & Grace", "Modern Family" e "Tutto in famiglia". Ha la passione per il canto - che sfoga solo al karaoke - e segue con molto interesse i talent show come "X Factor", da quest'anno su Sky. Ama leggere quotidiani, settimanali e libri che parlano di televisione. Il suo modello di critico televisivo è Aldo Grasso. Il suo ambizioso sogno è condurre il Festival di Sanremo.
Articolo aggiornato il

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *