Gf12, proposte indecenti a due concorrenti. Cambia il meccanismo dell’immunità

By on gennaio 1, 2012
Grande Fratello Canale5 Alessia Marcuzzi

Anno nuovo stesso flop: contrariamente a quanto si leggeva nelle ultime ore, il Grande Fratello non ha alcuna intenzione di chiudere anticipatamente la sua dodicesima edizione, nonostante gli ascolti si siano rivelati al di sotto della media di rete. La smentita è arrivata direttamente attraverso il noto social network Twitter diventato ormai l’agenzia di stampa dei personaggi dello showbusiness e così lunedì 2 gennaio andrà in onda l’ennesima puntata del programma condotto da Alessia Marcuzzi e prodotto da Endemol Italia. In questa occasione a due dei concorrenti rimasti nella Casa verrà fatta una proposta indecente, magari rivelando qualcosa di scomodo del loro passato pur di poter andare avanti nel gioco oppure di rinunciare a una persona. In effetti gli autori quest’anno con la cattiveria si sono sin troppo moderati e i dati Auditel evidentemente avranno fatto capire che è giunta l’ora di uscire gli artigli. Da questa puntata in poi inoltre ci sarà una variazione nel meccanismo delle immunità, probabilmente per mettere in gioco anche quei concorrenti che non si sono ancora messi in luce in questa edizione. Nello scorso appuntamento che ha visto l’entrata della conduttrice Barbara D’Urso con il bacio per fiction dato al sexy Rudolf Mernone, i nominabili erano Caterina, Armando, Amedeo, Vito e Franco. Ebbene, alla fine sono finiti tutti quanti in nomination. Lunedì scorso invece ad uscire è stato l’italo-indiano Kiran: il campione di buone maniere della Casa come mangiare l’insalata con le mani e autore di altri bei gesti non eleganti di cui non stiamo qui a parlarvi per non cadere nel pecoreccio ha rivelato di aver avuto un difficile passato legato a problemi di droga.

Il finto principe della premiere si è commosso nel ripercorrere la sua vicenda da cui è uscito grazie all’aiuto dei genitori adottivi e della comunità di recupero, così Alfonso Signorini ne ha approfittato per ospitarlo nel suo Kalispera dove nel bel mezzo di un Masterchef vip dei poveri tra Giucas Casella, Massimo Boldi e Iva Zanicchi ha ripetuto le stesse cose con l’aggiunta che la droga fa schifo, proprio come voleva che Alfy dicesse lunedì scorso. C’era bisogno di invitarlo apposta?

About Marcello Filograsso

Studia Giornalismo all'Università degli Studi di Bari e ha esperienza come blogger e addetto stampa di un giovane politico della sua città. Il suo primo amore è la televisione, soprattutto per le serie tv americane come le sitcom "Will & Grace", "Modern Family" e "Tutto in famiglia". Ha la passione per il canto - che sfoga solo al karaoke - e segue con molto interesse i talent show come "X Factor", da quest'anno su Sky. Ama leggere quotidiani, settimanali e libri che parlano di televisione. Il suo modello di critico televisivo è Aldo Grasso. Il suo ambizioso sogno è condurre il Festival di Sanremo.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *