GF12: questa sera Rudolf Mernone potrebbe lasciare la casa

By on gennaio 16, 2012

Rudolf Mernone GF12Si prospetta una puntata infuocata, quella di questa sera del Grande Fratello numero dodici. E si perché se da una parte sta nascendo l’amore tra Vito e Sabrina, dall’ altra sarà una serata difficile per i due ragazzi fidanzati già prima che entrassero nel gioco: Amedeo e Rudolf. Per il primo dopo che la settimana scorsa ha scoperto che la sua ragazza aveva rifiutato l’invito del Grande Fratello a fare una sorpresa all’ amato, questa sera avrà la possibilità di confrontarsi con la ragazza che gli dirà di amarlo ancora, ma di non volerlo perdonare per come si è comportato in casa. Nathalie, la ragazza di Amedeo, avrà qualcosa da dire anche su Chiara e di certo non saranno belle parole. La situazione di Rudolf, invece, è completamente differente. Il ragazzo fin dal suo ingresso nella casa ha sempre chiesto al GF di poter avere notizie sulla sua ragazza, della quale è innamorato e vorrebbe sposare una volta finita l’ esperienza all’ interno del reality di Canale 5. A quanto pare però il Grande Fratello in questa occasione centra veramente poco: Francesca non si è mai fatta sentire, non ha mai inviato un videomessaggio o un regalo al bel ragazzo romano. Rudolf, infatti, più volte ha ripetuto la sua convinzione che è colpa del GF se non ha ricevuto mai notizie della sua ragazza, il ragazzo pensa che siano proprio gli autori a voler tenere lontano i due innamorati. All’intero una Gallery di Rudolf Mernone

alessia-marcuzzi-hot

Questa sera finalmente il ragazzo potrà avere delle notizie sulla sua ragazza e quindi sulla loro storia d’ amore. Le notizie potrebbero essere sia belle che brutte, nel secondo caso si prevede una puntata veramente infuocata. E si, perché se il ragazzo scoprisse che la propria storia d’amore è finita, che Francesca ha deciso di lasciarlo, potrebbe decidere anche di uscire definitivamente dalla casa. Questo perché il ragazzo aveva già minacciato di farlo in occasione delle accuse di Guendalina, che rimproverava al ragazzo di aver tradito la sua fidanzata proprio con lei. In quel caso furono i compagni a farlo ragionare e a calmarlo. Venendo a conoscenza di una notizia così grave però, Rudolf non avrebbe sicuramente dubbi ad uscire e andare a chiarire la situazione, nonostante la sua immunità che gli assicura un posto in casa per almeno un altro mese. Cosa succederà allora questa sera?

Per scoprirlo appuntamento alle 21.10 su Canale 5 e in liveblogging qui su LaNostraTv!

About Matteo Pagano

Nato a Casarano (Lecce) nel 1990, è il più giovane tra i Redattori. Frequenta nel Salento la Facoltà di Scienze della Comunicazione, si definisce socievole, ironico e simpatico. Non ha peli sulla lingua, non sopporta l'ipocrisia, ama scrivere ed ascoltare musica. La sua passione è esplosa al Liceo quando gestiva un giornalino di classe. Ha collaborato con giornali online di universitari e il suo rapporto con la tv è di amore-odio.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *