Gf12, tra Vito e Sabrina è crisi: per lei è troppo “glaciale”

By on gennaio 20, 2012

text-align: center;”>Vito Mancini e Sabrina GF12

Sta durando il tempo di una gita scolastica di terza media la love story tra Vito Mancini e Sabrina Mbarek: i due si sono avvicinati sensibilmente durante il corso della scorsa settimana ma sarebbero già in crisi. Nelle ultime ore il ragazzo di Avetrana nota infatti che la sua amata di Udine di origini tunisine se ne sta sempre per i fatti suoi, lasciando spesso da solo il compagno a litigare con il resto dei suoi inquilini (ieri per esempio ha spalleggiato Rudolf contro il tatuato Fabrizio, accusandolo di consumare colazioni di nascosto.

Ecco come comincia Vito: ..se vuoi stare tranquilla per i fatti tuoi me ne vado… Ma se devi affrontare un discorso affrontalo! Non fare la scenetta e te ne vai” – poi continua – “…ti ho abbracciato e te ne sei andata, io sono venuto a fumarmi una sigaretta senza sbattere e senza alzarmi di corsa. Che scene sono quelle che fai?” – sono le parole pronunciate dall’aitante concorrente a vedere per l’ennesima volta la sua Sabrina in versione solitaria. Ma ecco che la risposta della sua bella non tarda ad arrivare.

Semplicemente noto cose che non mi fanno stare tranquilla, però non te lo dico…non so come parlarti, mi sento in difficoltà. Ti sento freddo… Se te lo dico me te mangi!”. Posto che grammaticalmente parlando le sue ultime parole hanno scarso senso compiuto, pare che la Mbarek accusi il Mancini di essere un tantino freddo, poco espressivo e gli chiederebbe dunque di essere più coinvolgente nei confronti della ragazza. A questo punto potremmo ipotizzare che i suoi occhi color ghiaccio rispecchino anche il suo carattere.

vito-mancini-e-giuliano-sangiorgi-insieme

Comunque vada a finire tra i due, i lettori ancora si interrogano come mai gli autori non abbiano ancora fatto uscire dal cilindro la presunta liason tra Vito e il leader dei Negramaro Giuliano Sangiorgi, con il quale ha realizzato il videoclip del singolo Parlami d’amore. Sarebbe interessante se il concorrente di Avetrana venisse messo al corrente di questo rumors che imperversa sulla rete da mesi!

About Marcello Filograsso

Studia Giornalismo all'Università degli Studi di Bari e ha esperienza come blogger e addetto stampa di un giovane politico della sua città. Il suo primo amore è la televisione, soprattutto per le serie tv americane come le sitcom "Will & Grace", "Modern Family" e "Tutto in famiglia". Ha la passione per il canto - che sfoga solo al karaoke - e segue con molto interesse i talent show come "X Factor", da quest'anno su Sky. Ama leggere quotidiani, settimanali e libri che parlano di televisione. Il suo modello di critico televisivo è Aldo Grasso. Il suo ambizioso sogno è condurre il Festival di Sanremo.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *