Giorgia Palmas conferma la fine dell’amore con Davide Bombardini

By on gennaio 23, 2012
giorgia palmas showgirl

text-align: center”>

giorgia palmas showgirl

Tra Giorgia Palmas e Davide Bombardini è davvero finita. La fine della storia tra l’ex velina e il calciatore si sospettava da mesi, si mormorava da tempo ma nè da una parte nè dall’altra arrivavano conferme o smentite. Difficile immaginarli separati dopo averli visti nella finale della scorsa edizione de “L’Isola dei Famosi” in cui Giorgia Palmas di ritorno dall’Honduras, sottopeso e super abbronzata, saltava in braccio al compagno arrivato in studio a sorpresa. Un immagine tenerissima in cui l’amore tra i due, genitori della piccola Sofia, traspariva anche dal televisore. Eppure, da quando la giovane coppia è tornata alla vita di sempre le cose sono cambiate. Portata a casa la vittoria della ottava edizione del reality di Raidue, Giorgia, chiamata dal numero uno di “Striscia la NotiziaAntonio Ricci, è tornata su Canale5 al fianco del Gabibbo nel programma estivo Paperissima Sprint. A tenerci compagnia durante la torrida estate scorsa, con la soubrette e il pupazzo rosso, c’era anche l’inviato di “Striscia la Notizia100% Brumotti. Da subito le voci di una relazione tra Giorgia e il campione di bike si sono fatte insistenti, alimentate anche da  alcuni scatti pubblicati dai settimanali che ritraevano i due giovani durante un momento di pausa dalle riprese del programma insieme al mare. E’ da allora  che i gossip sulla rottura tra Giorgia Palmas e Davide Bombardini si sono sprecati. Solo ora l’ex naufraga riferendosi al padre della sua bambina  usa il termine “ex“.

giorgia-palmas-all-isola-dei-famosi

Ed ecco che arriva la conferma ufficiale. E’ accaduto durante un’intervista al settimanale Gente in cui l’ex velina sarda affrontando l’argomento delle difficoltà dei  bambini figli di genitori separati ha detto: “Per quanto possa essere dolorosa una rottura, nulla giustifica il mettere di mezzo i figli. Per me e il mio ex, il bene di Sofia è sempre stato la priorità“. E adesso la bella Giorgia è felicemente single, impegnata con 100% Brumotti o con qualcun’altro? Per la risposta esatta dovremo attendere il prossimo gossip!

About Taty Rossi

Nata a Milano sotto il segno dei Pesci, ha origini eritree, una pelle color cannella e si definisce "un'amante della parola". Ha studiato recitazione e conduzione televisiva presso il Centro Teatro Attivo di Milano poiché teatro, cinema e televisione sono le sue più grandi passioni. Oggi cura i servizi esterni del programma "Live In Style" in onda ogni venerdì alle 18.15 su 7Gold.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *