Glee, questa sera su Fox: anticipazioni puntate della terza stagione

By on
glee: anticipazioni episodi

text-align: justify”>Glee-anticipazioni-puntata-foxGlee (il cast in foto, ndr), il fenomeno degli ultimi anni che ha spopolato in America (ultimamente in calo) ma che fatica qui in Italia. Una sorta di Saranno Famosi, in lingua originale Fame, serie televisiva cult degli anni ’80. Glee ricalca le orme di quel grande successo ma ne constestualizza le storie. Risultato? Il dilagare del successo facile dei talent, la popolarità prima di tutto, l’eccentrico mondo dello spettacolo hanno trasformato i ragazzi di oggi. Quindi lasciate perdere se vi aspettate di incontrare il fascino di personaggi come Danny Amatullo e Doris Rene Schwartz (grande Doris!!!). Il Glee club è fondamentalmente un gruppo di sfigati, o per lo meno così ci viene presentato. La passione per il canto e per la danza ha portato questi ragazzi a isolarsi dal resto del mondo che passa le giornate concentrandosi soltanto su football e donne (per i ragazzi) e su trucchi e party notturni (per le ragazze). Ma grazie all’insegnante Will Schuester le cose potrebbero cambiare.

Per chi è appassionato del genere riconosce senza dubbio il tocco di Ryan Murphy, ideatore della serie. Dalla sua mente è scaturito anche un altro drama adolescenziale, forse più spensierato e con meno pretese ma che comunque ha scritto un pezzo di storia per chiunque si interessi alla turbolente vita di un adolescente medio (esclusione fatta per Moccia). Non avete ancora individuato la serie di cui stiamo parlando? Si tratta di Popular. Ma torniamo al nostro Glee. In America e quasi in contemporanea in Italia su Fox è in onda  la terza stagione con una guest star del calibro di Ricky Martin. Questa sera sul canale satellitare Sky andranno in onda a partire dalle 21 il nono e il decimo episodio.

Nel primo, Uno straordinario Natale, arriva il Natale anche alla McKinley e Artie riceve come dono la regia di uno speciale tv per le festività con protagonista proprio il Glee Club. Sue fa un fioretto e decide di aiutare chi ha bisogno. Nel secondo episodio Sì/No V.O. Will si convince ad organizzare una sorpresa ad Emma e per farlo chiede aiuto al Glee Club. Nel frattempo Sam si unisce alla squadra di nuoto.

About Gianrico D'Errico

Nato a Cisternino (BR) nel 1988. Laureto in Filosofia è laureando in Scienze Filosofiche a Padova. Ama le serate con gli amici (preferibilmente a casa con coperta e cioccolata calda). Da sempre lo accompagna la passione per il cinema, gli sono irresistibili le commedie nere. Diventare giornalista è una delle tante opzioni che ha appuntate sul suo taccuino delle cose da fare da grande (assieme all'astronauta e l'inventore di cose utili). Per adesso ci prova con tanta passione per la scrittura e la televisione.
Articolo aggiornato il

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *