Grande Fratello 12, la quindicesima puntata in diretta su LaNostraTv.it

By on gennaio 30, 2012
Foto di Alessia Marcuzzi e Alfonso Signorini al GF12

text-align: justify”>Foto di Alessia Marcuzzi e Alfonso Signorini al GF12Quindicesimo appuntamento con le dirette in liveblogging del Grande Fratello qui su LaNostraTv. Una puntata che come annunciano le anticipazioni sembra che continuerà a parlare di quanto avvenuto lunedì scorso. La dipartita di Rudolf Mernone sembra essere stato un duro colpo per il reality di Canale 5 che sembra puntasse molto sul bel romano. In più voci di corridoio dicono che il giorno dopo la puntata incriminata, la conduttrice Alessia Marcuzzi è entrata nella casa per fare una ramanzina agli inquilini della casa. Nella puntata di questa sera saranno chiamati Ilenia e Vito a parlare del concorrente che la settimana scorsa prima di lasciare la casa ha lanciato pesanti accuse alla produzione, ma il rugbysta rimarrà a casa: gli autori della trasmissione, infatti, sembra che non lo vogliono in studio. In nomination ci sono Amedeo, Chiara e Giusy: clicca qui per scoprire chi è in pole position per abbandonare la casa. Gli ascolti della settimana scorsa hanno sorriso al GF che con soli 4.190.000 telespettatori e il 19,34% di share è riuscito ad aggiudicarsi la palma di programma più visto della serata. Nella serata di questa sera Alessia ha annunciato al TG5 una prova molto divertente chiamata come ‘Prova dell’ impossibile‘, una sorta di mission impossible che ci farà sicuramente ridere o almeno lei dice così. Questa si dovrebbero festeggiare anche i primi 100 giorni di questa edizione. Appuntamento alle 21.10 per commentare insieme le avventure dei ragazzi della casa.

DIRETTA TESTUALE

21.24: Si inizia con l’ rvm della dipartita di Rudolf, Alessia annuncia che da quel momento tutto è cambiato.

21.26: Argomenti della serata: Ilenia contro Floriana tutta la settimana hanno litigato, la love story tra Vito e Sabrina con Fabrizio di mezzo, come reagirà Monica appena scoprire che Fabrizio è interessato a Sabrina?, lacrime per i nominati: Giusy non vuole andare via, Chiara vuole battere Amedeo, Amedeo vuole riabbracciare la fidanzata.

21.30: Si parte subito con un rvm che riguarda Amedeo e Chiara, ecco ‘nnamo bene. I commenti dei ragazzi sono quasi tutti contro Amedeo. Chiara e Giusy vorrebbero sbattere fuori il ragazzo napoletano, soprattutto la prima vive intensamente la sfida.

21.36: Alfonso parla dei nominati: “Giusy da te mi aspetto molto di più perché sei molto solare, ti voglio più intraprendente” cosa vuole di più boh! “Tra Chiara e Amedeo voglio vedere chi la spunta, certamente il ragazzo ha dimostrato di avere meno carattere“. E l’opinionista crede che Chiara rischia di più perché si è esposta, oddio solo nella storia con Amedeo eh, precisiamo.

21.38: Alessia annuncia che finalmente questa sera Nathalie entrerà nella casa e quindi Amedeo finalmente la finirà di piangersi addosso perché non vede la sua ragazza. Ringraziamo la ragazza: finalmente il ragazzo la finirà di dire che vuole lasciare la casa.

21.40: Amedeo viene spedito nella stanza delle sorprese, c’è una scatola rossa con due braccialetti che gli ha portato la ragazza in brasile. Insieme ai braccialetti brasiliani c’è una lettera della ragazza. Dalla lettera scopriamo che la ragazza non ha una bella calligrafia, ma concentriamoci sul contenuto: praticamente Nathalie gli dice di riprendersi perché non è andato in guerra e che è stanca di doverlo consolare ogni due settimane, però com’è dolce ‘sta ragazza.

21.47: Sorpresa per Amedeo, Nathalie è dietro il vetro della stanza delle sorprese! Però invece di parlare la ragazza piange e basta..e lei era quella che 5 minuti fa nella lettera gli ha detto che non era in guerra.

21.50: Chiara sull’incontro tra i due: “Finalmente!” Gaia: “Mo dico di voler uscire pure io così mi fate vedere mia madre

21.54: Si parla dell’abbandono di Rudolf. C’è chi ha dato ragione al ragazzo e chi gli è andato contro. Ilenia: “Penso che fuori di qui sia più felice“. Chiara: “Lui quando è arrabbiato non si rende nemmeno conto di quello che dice, ho pensato che la decisione presa sia stata dettata dall’ impulsività” Franco: “Io mi sono legato molto a lui. Mi è dispiaciuto perché nelle chiacchierate aveva dei momenti di negatività, ha questo lato impulsivo che gli annebbiava la mente” Vito: “Non ho mai sentito che ha inventato le cose, nonostante la sua impulsività

22.01: Spazio alla discussione tra Ilenia, Chiara e Vito. Urlano senza far capire più di tanto. In poche parole si accusa che è Chiara ad inventarsi le cose. Poi nelle urla si sente: “Siamo scemi noi” oppure “Ti prendi la responsabilità di quello che dici” e poi bla bla bla.

22.04: La discussione si è spostata sulla malignità di Floriana. Franco la accusa perché dice che ha girato il discorso che aveva fatto lui. Alessia chiude il collegamento perché non si capisce nulla. Finalmente se ne è resa conto.

22.06: Alessia fa delle precisazioni sul contratto, ci sono delle penali come in tutti i contratti. E precisa che Rudolf è uscito senza pagare nessuna penale. Poi fa delle precisazioni sulle minacce che avevano fatto ai suoi danni gli autori, spiega che in 12 anni nessun concorrente ha mai ricevuto una minaccia. E vabbé ci mancherebbe che ci dicessero di si.

22.11: Si ritorna dalla pubblicità e i ragazzi stanno ancora urlando. Ilenia a Floriana: “Sei una persona cattiva, ti devi stare zitta, Sei una pagliaccia cattiva!” e il pubblico applaude e impazzisce per lei. Ilenia spiega perché ce l’ha con Floriana, dice che è falsa e che si è costruita un personaggio. E Ilenia ce l’ha pure con Gaia, la bionda romana: “Non mi mettere in mezzo a questa storia.

22.15: Alessia si arrabbia di nuovo”Oh ragazzi c’è un pubblico che vi segue. Ma che siete impazziti? Ilenia capisco che sei arrabbiata però calmati, posso sentire la risposta di Gaia senza altre urla?

22.17: Torna la pace nella casa, dopo na ventina di minuti di urla no-stop. Ilenia e Vito vengono spediti nella stanza delle sorprese perché erano le persone più vicine a Rudolf per loro un rvm dei momenti più belli.

22.22: Signorini: “Tu umanamente sei una spanna sopra. In virtù di questo ti faccio una rischiesta con il cuore, ti prego non urlare più perché non puoi metterti al loro livello, ti prego modera il tuo modo di porti.” La ragazza si giustifica che ha visto troppa falsità, anche Alessia cerca di giustificarla un po’.

22.27: Si parla con Fabrizio e della sua prima settimana senza Monica. Prima però un rvm sulla loro love story, se così si può chiamare insomma. Al GF si usano sempre grandi paroloni. Ma sembra che il ragazzo si sia già consolato, con Floriana a quanto pare, anzi no è Sabrina. Ma che ci vedranno a ‘sto tipo? Floriana: “Lui c’ha solo un amore, quello per la capanna“. E chiamalo scemo.

22.31: Monica è nella stanza video, quindi in quella adiacente al salone. Tra poco avranno un confronto, altre urla in arrivo. Ma prima c’è la pubblicità.

22.35: Monica nel confronto spiega che è stata male. Alessia chiede se la ragazza prova dei sentimenti per Fabrizio, ma non risponde e raggira la domanda. Insomma dopo la fine del reality non si cagheranno di striscio.

22.44: Chiara va in confessionale. La prima domanda di Alessia è che effetto le abbia fatto vedere Nathalie. Si parla di lei e della sua famiglia allargata. Un videomessaggio della mamma che si scusa con lei per delle mancanze. Alfonso continua ad elogiare Chiara, la ama. Beh va beh!

22.51: Alessia chiude ufficialmente il televoto, era ora va.

22.52: Arriva la busta portata da Mario. Il primo concorrente che può continuare la sua avventura nella casa è Giusy.

22.56: I due rimasti a rischio vengono allontanati dal resto della casa. Chi verrà eliminato? Verranno rispettati i pronostici?

23.01: I ragazzi si devono salutare: Chiara deve andare in giardino di fronte alla porta rossa e Amedeo invece viene spedito giù dalle scale di fronte all’ altra porta rossa. Il verdetto lo conosceranno in un modo diverso, se la porta di Chiara si aprirà e vedrà Amedeo ricomparirà vorrà dire che lei è eliminata, se non sarà così Chiara rimarrà in casa.

23.03: Il verdetto verrà comunicato solo ad Amedeo. Il pubblico ha deciso che il concorrente che deve abbandonare la casa è…Chiara. I pronosti vengono invertiti lei ha il 59% dei voti, Amedeo il 35% e Giusy il 6%.

23.10: Ora bisogna decidere chi rendere immune al posto di Rudolf. La decisione spetta solo agli uomini. Il periodo di immunità durerà fino alla prossima puntata, come quello degli altri. Amedeo voto Vito, Armando vota Franco, Fabrizio vota Gaetano, Franco vota Armando, Gaetano vota Armando, Kevin vota Armando, Vito vota Franco. La persona immune è Armando.

23.16: Si parte con le nomination, si possono votare tutti tranne Enrica, Fabrizio, Ilenia, Gaia, Armando e Floriana. Si fanno due nomi e vanno i 4 più nominati. Il primo a votare è Kevin: Gaetano e Valentina. Fabrizio fa i nomi di: Amedeo e Vito, li vota perché non ha legato con loro. Terza nomination, quella di Valentina, i due nomi sono: Amedeo e Franco.

23.20: E’ il momento della prova, una specie di Mission Impossible. Andiamo a vedere di che si tratta va… C’è un rvm: le missioni impossibili: contare le palline della piscina, 30 mollette sul viso per 90 secondi, Nove concorrenti dovevano entrare in una tenda da due. Missioni veramente impossibili eh. Ma scopriamo la missione di questa sera: c’è una mitica 126, devono andare tutti giù senza microfono tranne Armando che farà da assistente.

23.23: La missione è entrare in 8 nella 126 in un minuto e mezzo, dopo essere entrati devono restare per 10 secondi nella macchina. E i ragazzi ce la fanno senza troppi problemi, guadagnano 150 euro per la spesa settimanale.

23.32: Continuano le nomination. Gaia vota: Amedeo e Sabrina. Sabrina fa i nomi di: Giusy e Amedeo. Tocca ad Ilenia e parte per lei un applauso e un tifo spontaneo, lei nomina: Valentina e Kevin.

23.36: Si parla di Ilenia e Floriana, molto amate al di fuori della casa. Fin dall’ inizio il GF le ha messe contro e bisogna dire che ci è riuscito, le ragazze si scannano ad ogni occasione possibile. C’è pronto un rvm per scatenare la rissa, gli autori si divertono eh. Il video è già pieno di insulti da parte di Ilenia per Floriana: vigliacca, pagliaccia, quello che è ce l’ha scritto dietro al cu*o. Il tatuaggio della ragazza riporta la dicitura: “Femme fatale

23.42: Ilenia prevede la nuova fase di Floriana: la fase problematica. Boh, staremo a vedere. Enrica cerca di difendere ciò che c’è di difendibile in Floriana, secondo la siciliana la ragazza si è soltanto tolta la maschera.

23.44: Finite le urla, tocca a Floriana fare le nomination: Franco e Sabrina. Poi è il turno di Franco i suoi nomi sono: Martina e Giusy. Continuano a votare Giusy, il ragazzo dice addirittura che raglia, ma non per cattiveria eh. Martina fa i suoi nomi che sono: Giusy e Valentina.

23.48: Sarebbe il turno della prova, ma in casa continuano ad urlare. Ora è il turno tra Floriana e Amedeo, la ragazza al napoletano: “Sei un falsone“. Seconda manche della prova: è il momento delle mollette e ad affrontare la sfida sono Giusy e Kevin. I ragazzi hanno problemi a sedersi sul confessionale insieme. La prova non è superata perché in tutto ne hanno attaccate 38 in tutto.

00.04: Continuano le nomination. Giusy vota Amedeo e Franco. Poi è il turno di Amedeo ch eota Giusy e Martina. Poi si passa a Gaetano che fa i nomi di Kevin e Giusy.

00.08: Si parla della storia tormentata tra Vito e Sabrina, sembra che la ragazza non stia usando la tecnica giusta per conquistarlo.

00.15: Si va avanti con le nomination, Vito nomina Giusy e Valentina. Enrica fa i nomi di: Amedeo e Sabrina. Ultima nomination è quella di Armando che fa i nomi di Giusy e Valentina.

00.18: I nominati della settimana sono: Amedeo con 6 voti, Franco 3, Valentina 5, Giusy 7 e Sabrina 3.

About Matteo Pagano

Nato a Casarano (Lecce) nel 1990, è il più giovane tra i Redattori. Frequenta nel Salento la Facoltà di Scienze della Comunicazione, si definisce socievole, ironico e simpatico. Non ha peli sulla lingua, non sopporta l'ipocrisia, ama scrivere ed ascoltare musica. La sua passione è esplosa al Liceo quando gestiva un giornalino di classe. Ha collaborato con giornali online di universitari e il suo rapporto con la tv è di amore-odio.

One Comment

  1. Giulia

    gennaio 31, 2012 at 09:57

    Ma che bella recita la SCENA MADRE di Ilenia che, davanti alle telecamere, STRUMENTALIZZA e SFRUTTA l’uscita di Rudolf per guadagnare ulteriori consensi.
    Ma che EDIFICANTE scena di ISTERISMO, MALEDUCAZIONE e FALSITà.
    L’avesse fatto QUALUNQUE ALTRO CONCORRENTE si sarebbe beccato gli improperi di Alessia ed Alfonso, nonché del pubblico. Ed invece lei è stata addirittura LODATA.
    Evidentemente Ilenia può permettersi di fare QUALUNQUE COSA ed avere SEMPRE RAGIONE, a PRESCINDERE.
    Ed ora GIOCA a fare la BULLETTA della casa; RINGALLUZZITA dagli applausi (grotteschi) del pubblico.
    Uno spettacolo INDECOROSO!
    ALLORA CHI è LA SUPERPROTETTA e SUPERPUBBLICIZZATA del GF?
    Sono davvero convinta dell’AUTENTICITà di Ilenia… hi! hi!
    Non si capiva mica che recitava, vero?
    Un trionfo di FALSITà ed ARROGANZA.
    Puro TRASH!
    Beati i beoti…

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *