Grande Fratello 12, Rudolf su Kevin: “Mi dedico solo a lui”

By on gennaio 17, 2012

Il suo ingresso aveva provocato l’ostilità di molti utenti della comunità omosessuale, sostenendo che l’entrata di un personaggio simile non faceva altro che stereotipare ulteriormente l’immagine del ragazzo gay in televisione, ma Kevin Cagnardi sta indiscutibilmente riaccendendo questo Grande Fratello perennemente di una noia mortale. Il corpulento ventenne che ha varcato la porta rossa lunedì scorso sulle note di una hit di Jennifer Lopez ha subito messo gli occhi sul playboy dell’appartamento più spiato d’Italia, il rugbysta romano Rudolf.

Diciamocelo chiaramente: a Kevin piace vincere facile e il ventitreenne è oggetto di attenzioni da parte di quasi tutte le ragazze della casa. Durante la tredicesima puntata del Gf12 andata in onda ieri sera – discreto l’ascolto, il 17,43% di share con 3.933.000 di telespettatori – Alessia Marcuzzi ha voluto accendere i riflettori su questo corteggiamento di Kevin nei riguardi del Mernone, il quale ha ammesso in trasmissione, ovviamente scherzando: “Qui dentro mi dedico solo a lui“. Rudolf è infatti ancora fidanzato.

Ed è proprio sulla fidanzata che finalmente si è fatta un pò di chiarezza: il padre del concorrente ha pià volte sollecitato la ragazza ad intervenire per difendere la propria storia ma ieri sera abbiamo finalmente scoperto che la signorina – secondo quanto detto da Alessia Marcuzzi, a sua volta rivelatole dalla produzione – ha diffidato la trasmissione dall’essere nominata, con tanto di firma di avvocato. E poi dicono che questi ragazzi sono tutti in cerca di fama.

Il ragazzone oltre ad avere avuto la grana di Guendalina che affermava di essere stata baciata da lui in una discoteca romana, sentiva sempre più la mancanza della sua donna e per questo motivo era anche tentato di uscire dalla Casa. Nella stanza delle sorprese, Rudolf ha trovato le sue cose di casa: una tazza, una sedia e una teiera. Evidentemente, il rubacuori si aspettava di trovare la sua morosa, in realtà è la madre in un videomessaggio a rassicurarlo e a dirgli che la sua ragazza c’è. Almeno fino a quando il nostro amico non cadrà nella tentazione di cadere tra le braccia di altre.

Per ora a consolarlo potrebbe pensarci Kevin, anche se sicuramente il Mernone non è in grado di ricambiare le sue attenzioni come Cagnardi desidera. La storia ricorda un pò la vicenda di Maicol e di Giorgio Ronchini: Berti era innamoratissimo del suo amico, ma da parte del concorrente c’èra solo affetto. E dovette intervenire la fidanzata del modello quando la situazione stava diventando insopportabile per lei. Come si evolverà il corteggiamento di Kevin?

About Marcello Filograsso

Studia Giornalismo all'Università degli Studi di Bari e ha esperienza come blogger e addetto stampa di un giovane politico della sua città. Il suo primo amore è la televisione, soprattutto per le serie tv americane come le sitcom "Will & Grace", "Modern Family" e "Tutto in famiglia". Ha la passione per il canto - che sfoga solo al karaoke - e segue con molto interesse i talent show come "X Factor", da quest'anno su Sky. Ama leggere quotidiani, settimanali e libri che parlano di televisione. Il suo modello di critico televisivo è Aldo Grasso. Il suo ambizioso sogno è condurre il Festival di Sanremo.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *