Grande Fratello 12, stasera nell’antica Roma in un’edizione da buttare … nel vespasiano!

By on gennaio 23, 2012

text-align: center”>Daniel Mkongo Gf12

A due settimane dall’entrata, il Grande Fratello numero 12 deve già dire addio al suo Johnny Depp: il concorrente Daniel Mkongo, che per non farsi trovare impreparato per l’occasione ha già partecipato a un reality show in Francia, sarà con ogni probabilità eliminato nel corso di questa serata in onda alle 21.10 su Canale 5 con la conduzione di Alessia Marcuzzi, sperando che stavolta si ricordi di indossare gli slip. Il bello è che nel comunicato del programma non si fa alcuna menzione del ragazzo transalpino:

Il Grande Fratello sta visionando dei filmati relativi a un episodio in cui uno dei concorrenti avrebbe pronunciato espressioni gravemente offensive. Il GF sta altresì valutando la possibilità di una squalifica e quindi di un allontanamento dal gioco del suddetto concorrente”. In questo caso si profila anche la possibilità di una decurtazione del montepremi finale, che ammonta attualmente a 250.000 euro. Curioso che ogni volta che un Gf vada male, basta la bestemmia di chiunque per ricatalizzare l’attenzione. A proposito, Daniel troverà la Bianchetti ad aspettarlo fuori?

Oltre alla quasi certa espulsione di Daniel, per il rubacuori della Casa, il rugbista Rudolf Mernone, verrà messo davanti alla possibilità di entrare in contatto con la fidanzata. A quest’ultima conferiamo il premio Viva la coerenza: prima fa sapere che non desidera essere nominata in trasmissione pena il ricorso alle vie legali e poi scopriamo che potrebbe addirittura parlare con il suo Rudy. L’impressione è che certamente  non discetteranno di liberalizzazioni o delle proteste in Sicilia e Calabria, ma della condotta del suo boyfriend tra le poco caste mura del teleappartamento.

daniel-mkongo

E per i nostalgici – se davvero ci sono – spazio ai reduci della scorsa edizione: il vicecampione del Gf11 Ferdinando Giordano, Margherita Zanatta, Rosa Baiano e Jimmy Barba (questi due ne danno l’annuncio via Facebook, Twitter non è ancora di moda) si sfideranno contro i concorrenti del Gf12 in una gara ispirata all’antica Roma. Premesso che si tratta finora di una stagione da buttare nel vespasiano – giusto per restare in tema – non stiamo nella pelle sull’esito di questa lotta tra gladiatori!

About Marcello Filograsso

Studia Giornalismo all'Università degli Studi di Bari e ha esperienza come blogger e addetto stampa di un giovane politico della sua città. Il suo primo amore è la televisione, soprattutto per le serie tv americane come le sitcom "Will & Grace", "Modern Family" e "Tutto in famiglia". Ha la passione per il canto - che sfoga solo al karaoke - e segue con molto interesse i talent show come "X Factor", da quest'anno su Sky. Ama leggere quotidiani, settimanali e libri che parlano di televisione. Il suo modello di critico televisivo è Aldo Grasso. Il suo ambizioso sogno è condurre il Festival di Sanremo.

One Comment

  1. da parte di Francesca...

    gennaio 23, 2012 at 17:35

    salve caro amico vorrei dirti con umiltà che i miei lavorano nel settore legale “comunicativo! Mio padre durante un pranzo mi spiega che sicuramente sta Francesca x arrivare a tanto è trovare un avvocato pazzo che invia un comunicato del genere all’onnipotente Mediaset ha dovuto subire una “forma di strumentalizzazione della propria immagine e del proprio nome fuori da ogni autorizzazione della medesima”! Nel senso che…x la legge se un soggetto “xsona fisica non ha premeditatamente e consapevolmente dato l’oK ad essere oggetto sia pur di discussione in positivo in un ambito comunicativo importante come quello televisivo scatta in maniera impietosa un abuso di “violazione della privacy e strumentalizzazione penitoria (che non sò cosa voglia dire) ai fini dell’incrementazione abusiva di un ritorno ai fini commerciali di un soggetto passivo! ( In parole povere Francesca non potrebbe mandare nemmeno un misero biglietto al suo Rudolf che questo diventi un oggetto di argomentazione che attrae un certo interesse nei confronti dell’intero sistema gf12 e che scatenerebbe reazioni a catena riguardante tutto l’asse di “traino” dell a trasmissione senza che la fidanzata del Mernone nazionale ne abbia dato autorizzazione . Per fare tutto in maniera regolare poichè viene violata la vita lontana delle telecamera di un persona che fino a prova contraria vuole una rimanere fuori da certi giochetti! un salutone ciaooooo!

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *