Grey’s Anatomy anticipazioni puntata di stasera 30 gennaio 2012

By on gennaio 30, 2012
Che c'è negli uomini la puntata di stasera di Grey's anatomy

text-align: center”>Che c'è negli uomini la puntata di stasera di Grey's anatomy

Torna stasera come ogni lunedì alle 21 su Fox Life (sul canale 114) una nuova puntata di Grey’s Anatomy, arrivata con successo alla sua ottava stagione. Il medical drama tra i più seguiti degli ultimi anni che ha inaugurato l’ ottava stagione lo scorso 9 gennaio in Italia,  segna il ritorno di  Jason Winston George nel ruolo dell’anestesista Ben Warren e Daniel Sunjata con il personaggio di  Eli Loyde, spasimante della Dottoressa Bailey. Molti i colpi di scena che caratterizzeranno questa serie, e mentre ci si sta già organizzando per un Grey’s Anatomy 9, in Italia possiamo goderci in tutta tranquillità i nuovi episodi. In particolare stasera 30 gennaio alle 21  su Fox Life andrà in onda l’episodio numero quattro della nuova stagione intitolato Che c’è negli uomini… che in Usa ha totalizzato la bellezza di 8.500.000 telespettatori. Ma cosa vedremo noi stasera nel nuovo episodio di Grey’s Anatomy 8? Dopo il salto potrete avere interessanti anticipazioni riguardo la puntata di stasera della serie tv americana dedicata interamente agli uomini della serie.

greys-anatomy-8-momento-serie-tv

Stasera vedremo Meredith abbandonare la neurochirurgia e viene rimpiazzata da Alex, che ha bisogno di accumulare ore nel settore. Derek vorrebbe però  Avery suscitando la rabbia di Mark, considerato che Avery rappresenta  il suo specializzando. Il giovane dottore però è molto interessato a neurochirugia perché lavorare nel reparto lo farebbe sentire “un vero dottore” considerato che potrebbe operare, al contrario di quanto accade ora con MarkRichard infatti vorrebbe andare avanti nella sua carriera e iniziare ad operare sul campo invece che fare solo da supervisore per questo  Alex lo invita ad operare un paziente aggredito al pronto soccorso da un altro paziente. Una scommessa intanto viene fatta in ospedale: Quanto tempo resisterà Owen? Derek scommette su sei mesi quindi lo esorta a non mollare!

Mentre Mark è al telefono con Callie che si trova in Arizona per una conferenza, accade un fatto drammatico: Sofia cade malamente dal divano e preoccupato perché la piccola non piange la fa immediatamente visitare da Alex che però rassicura il collega dicendo che se la bambina non piange è perché lui è un “bravo papà”. A conclusione della puntata tutti i chirurghi si ritrovano nella casa nel bosco di Derek e lo aiutano nella costruzione della costruzione perché, come dicono, “martellare il portico è terapeutico”. Una puntata completamente al maschile dunque quella si stasera di Grey’s Anatomy, dunque l’appuntamento èper stasera alle 21 su Fox Life al canale 114.

 

About Alessia Onorati

E' laureata in Lettere indirizzo Discipline dello Spettacolo con una tesi sul metalinguaggio nel cinema documentario. Sin dalla tenera età amante della scrittura, è approdata al mondo del giornalismo con uno stage post universitario in un giornale locale della sua zona di residenza per poi iniziare varie collaborazioni da free lance con mensili di spettacolo e siti web. Appassionata di letteratura, viaggi, teatro e cinema, non può fare a meno della tv e soprattutto adora i programmi gialli e horror, nonché di mistero e approfondimento culturale "di qualità".

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *