I Simpson: 22esima inedita stagione con musical e in primavera Lady Gaga

By on gennaio 19, 2012
Simpson: 23 gennaio su Italia1

text-align: justify”>Simpson: dal 23 gennaio su Italia1Se per caso ne sentivate la mancanza o eravate stanchi di conoscere a memoria le battute delle puntate italiane dei Simpson (la famiglia in foto, ndr) non temete, la vostra attesa è finita. Pochi giorni ci dividono dalla messa in onda della 22esima stagione della famiglia gialla più longeva e famosa della televisione. Certo in America viaggiano già verso la 25esima stagione e l’episodio numero 559 che segnerà un record assoluto. Qui in Italia ci accontentiamo di attendere il 23 gennaio per la nuova serie. In attesa ancora dell’episodio numero 500 scopriamo, insieme con voi, le sorprese che questa nuova stagione ci riserva. Come dicevamo in onda dal 23 gennaio, l’appuntamento è alle 19.50 quando i Simpson irromperanno nel palinsesto Mediaset occupando Italia1, dal lunedì al venerdì.

Si tratta di ventidue episodi inediti con al centro sempre loro, gli inimitabili Homer, Marge, Bart e Lisa. Si parte lunedì 23 gennaio con un episodio/parodia dedicato a High School Musical. La puntata, Elementary School Musical, vede come protagonista Lisa che, decisa a dimenticare la noiosa routine della vita a Springfield, si immerge in un campus musicale e artistico per coltivare il suo lato creativo. L’esperienza è entusiasmante a tal punto che una volta tornata nella sua città non riesce più ad adattarsi ai ritmi di Springfield.

In questa nuova serie ci sarà anche spazio per le citazioni. Ecco comparire allora, nella puntata intitolata Loan a Lisa, la versione gialla di Muhammad Yunus. Protagonista della puntata, aiuterà Lisa a capirne di più sul significato della parola microcredito. In primavera poi l’episodio Lisa goes Gaga, nel quale una Lady Gaga formato Simpson sarà protagonista di un episodio in cui la star del pop, con un discorso ai cittadini, cercherà di far ricrescere la fiducia in se stessi agli abitanti di Springfield. Ma per consolidare la sua fama di trasgressiva non si farà mancare neppure un bacio con una incredula Marge.

Appuntamento quindi fissato per lunedì 23 gennaio, alle 19.50 su Italia1 con gli episodi inediti dei Simpson.

About Gianrico D'Errico

Nato a Cisternino (BR) nel 1988. Laureto in Filosofia è laureando in Scienze Filosofiche a Padova. Ama le serate con gli amici (preferibilmente a casa con coperta e cioccolata calda). Da sempre lo accompagna la passione per il cinema, gli sono irresistibili le commedie nere. Diventare giornalista è una delle tante opzioni che ha appuntate sul suo taccuino delle cose da fare da grande (assieme all'astronauta e l'inventore di cose utili). Per adesso ci prova con tanta passione per la scrittura e la televisione.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *