Il peccato e la vergogna: anticipazioni seconda puntata

By on gennaio 10, 2012

text-align: center”>Foto Gabriel Garko Il peccato e la Vergogna

Questa sera su Canale 5 andrà in onda la seconda puntata de Il Peccato e la vergogna. Da settimana scorsa, infatti, vengono trasmesse le repliche di una delle fiction di maggior successo di Mediaset e, soprattutto, dell’amatissima coppia Gabriel Garko-Manuela Arcuri. Andata in onda nel settembre del 2010, la fiction venne travolta dalle critiche a causa delle numerose scene di nudo, di sesso e di violenza, ma il pubblico la premiò con grandi ascolti: una media di 5.500.000 di telespettatori a puntata ed uno share di oltre il 20%, con il record della quarta puntata di 6,4 milioni. In attesa di vedere la seconda serie in autunno, Canale 5 ha quindi riproposto la prima stagione. Vediamo cosa succederà nella seconda puntata in onda oggi alle 21.10. Carmen Tabacchi (Manuela Arcuri) dopo essere stata curata dal dottor Gilsenti presso cui lavorava, torna finalmente a casa insieme a Giulio Fontamara (Eros Galbiati) ma sua madre ha brutte notizie per lei: Nito Valdi (Gabriel Garko) la sta cercando. Nito è deciso a vendicarsi su Giulio e uccide Guido Tabacchi, padre di Carmen. Intanto Giulio chiede a Carmen di sposarlo ma la ragazza non sa cosa rispondere, nel frattempo in casa Fontamara  ritorna a casa la sorella più piccola, Elisa. Nito ha un piano: vuole conquistare Elisa per raggiungere Giulio e scoprire dove si trova Carmen.

Elisa svela tutto a Nito, che il giorno seguente si reca nel negozio dove lavora Carmen e la affronta strattonandola, ma Giulio interviene mandandolo via. Giancarlo, fratello di Giulio, vede Carmen e ne resta molto colpito. Inizia a corteggiare la ragazza che alla fine cede: i due trascorrono la notte insieme. La storia d’amore tra Giancarlo e Carmen continua, ma lui viene chiamato alle armi. Ben presto Carmen scoprirà l’inganno di Giancarlo, ma soprattutto saprà di essere incinta di lui.

About Martina Fantauzzo

Nata a Milano nel 1981, si è laureata in Scienze della Comunicazione presso lo IULM e ha intrapreso la laurea specialistica in Radiofonia a Siena. Appassionata di televisione e radio, lavora da anni come autrice in un'emittente nazionale e per tre anni si è occupata di un programma che parlava di tv. Non le è sembrato vero passare tutta la giornata a scandagliare il palinsesto televisivo ed essere anche pagata. Si è avverato un sogno.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *