Il Restauratore, anticipazioni 29 gennaio. Stasera nuove visioni per Basilio

By on gennaio 29, 2012
Una scena con Lando Buzzanca de Il Restauratore

text-align: center”>Una scena con Lando Buzzanca de Il Restauratore

Nuova puntata stasera alle 21,10 su Rai Uno de “Il Restauratore”, nuova fiction Rai arrivata con successo alla quarta puntata che vede come protagonisti l’attore Lando Buzzanca e Martina Colombari che nella terza puntata ha totalizzato uno share pari a 20,74%. Nuovi avvincenti avventure e soprattutto nuove visioni attendono il restauratore Basilio che nei due episodi in onda stasera darà nuovamente prova del suo dono raro quanto utile per la salvezza delle persone con cui si imbatte. In particolare, Basilio è molto legato a Maddalena, interpretata da Martina Colombari, che , come ha dichiarato in una recente intervista riguardo le anticipazioni sulla fiction ha confessato che il suo personaggio vivrà un forte trauma che la sconvolgerà. Questo naturalmente accadrà nelle puntate successive, ma tornando a stasera, cosa accadrà dunque nella quarta puntata che vedremo oggi ? Innanzitutto gli episodi in onda questa sera in prima serata si intitoleranno “Mal comune, mezzo gaudio” e “Scienza e coscienza” e per vedere nel dettaglio i particolari delle puntate di stasera non resta che continuare a leggere l’articolo dopo il salto.

il-restauratore-foto-di-lando-buzzanca

Nel primo episodio, intitolato appunto “Mal comune, mezzo gaudio”, una donna consegna a Basilio (interpretato da Lando Buzzanca) una statuina da restaurare per donarla, a lavoro finito, alla sua migliore amica per il suo anniversario di matrimonio con il marito Giuseppe (Maurizio Aiello). E nell’interagire con la statuetta Basilio ha la sua ennesima visione ossia Giuseppe colpito alla testa con una statuina simile…Da qui partirà la sua indagine con lo scopo di salvare in ogni modo Giuseppe, evidentemente in pericolo. Il secondo episodio è invece  intitolato “Scienza e coscienza”: Basilio ha la visione di un medico che sta per essere accoltellato dopo aver sfiorato un disegno all’interno di una cornice.  L’autore del disegno è Riccardo (Lorenzo De Angelis), ragazzo con una grave disfunzione psico-motoria che lo ha colpito da bambino, che una volta incontrato Basilio comincia a ricordare qualcosa del suo passato dimenticato…

Appuntamento dunque stasera 29 gennaio alle 21,10 su Rai Uno per una nuova avvincente puntata de “Il restauratore”.

 

 

About Alessia Onorati

E' laureata in Lettere indirizzo Discipline dello Spettacolo con una tesi sul metalinguaggio nel cinema documentario. Sin dalla tenera età amante della scrittura, è approdata al mondo del giornalismo con uno stage post universitario in un giornale locale della sua zona di residenza per poi iniziare varie collaborazioni da free lance con mensili di spettacolo e siti web. Appassionata di letteratura, viaggi, teatro e cinema, non può fare a meno della tv e soprattutto adora i programmi gialli e horror, nonché di mistero e approfondimento culturale "di qualità".

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *