X


Lando Buzzanca morto, la compagna fa un’accusa choc: “È stato ammazzato”

Scritto da , il Dicembre 19, 2022 , in Personaggi Tv
foto lando buzzanca morto

Francesca Della Valle senza freni dopo l’improvvisa morte dell’attore: “E’ stato ammazzato”

Ieri è stata annunciata la morte di Lando Buzzanca. Il popolare attore è morto all’età di 87 anni a Villa Speranza a Roma. In queste ultime settimane Barbara d’Urso ha parlato abbondantemente a Pomeriggio Cinque delle sue condizioni di salute e di tutti le polemiche scoppiate, cogliendo l’occasione per intervistare più volte suo figlio. Purtroppo però le polemiche non sono cessate con la sua morte, anzi. Cos’altro è successo? In queste ultime ore ha rotto il silenzio la compagna storica dell’artista, la quale su instagram ha lanciato delle accuse nette, precise e gravissime alla famiglia:

“Lando è stato ammazzato e voi, pubblico onesto, lo sapete. Era pericoloso, ormai! L’applicazione della legge 6/04, voluta dalla famiglia ‘amorevole’, lo ha condotto in un Hospice, luogo di morte…”

Parole durissime le sue che hanno creato un bello scompiglio online, e non solo.

Lando Buzzanca è morto all’età di 87 anni, la compagna accusa: “Deve essere fatta giustizia”

La signora Francesca Della Valle, sempre in questo suo durissimo intervento su instagram, dopo aver lanciato un’accusa netta e precisa nei confronti della famiglia per la morte del suo compagno, nonché famoso attore, ha anche tenuto a precisare di non avere la minima intenzione di fermarsi, ma di voler andare avanti affinché giustizia venga fatta:

“Io non mi fermo, non temete! Continuerò perché sia fatta giustizia. Lo devo a Lando, lo devo agli 800 mila amministrati, lo devo al suo pubblico…”

Successivamente la compagna del compianto attore morto proprio ieri, ha anche colto l’occasione per scusarsi con tutti perchè al momento non è riuscita ancora a rispondere al telefono: “Non riesco a rispondere al telefono. È dura per me ma vi ringrazio, siete tanti…” Quest’ultima ha poi rivelato che per fortuna le brave persone sono tante.

Morto il popolare attore, l’ultimo saluto della sua storica compagna: “Mi hai donato tanto amore”

Successivamente Francesca Della Valle ha concluso questo suo lungo sfogo su instagram dando l’ultimo saluto al suo compagno Lando Buzzanca morto giusto ieri all’età di 87 anni dopo essere stato ricoverato a Villa Speranza a Roma:

“Grazie amor mio, per tutto l’amore che mi hai donato. Noi così, per sempre…”

Nelle ore precedenti si segnala inoltre che la signora ha scritto un altro post in cui ha mosso altre accuse pesantissime nei confronti della famiglia dell’attore: “Lando Buzzanca è in un Hospice, dopo 11 mesi di RSA lager, contro la sua volontà. Vogliono che muoia senza clamore…” Come andrà a finire tutta questa faccenda? Quale sarà la verità?