Isola dei famosi 9: Guendalina vuole Rubicondi

By on gennaio 28, 2012
Guendalina-tavassi-rossano-rubicondi

text-align: justify”>Isola dei famosi Guendalina vuole RubicondiGuendalina Tavassi (in foto, ndr), la donna del reality. Se Aida Yespica occupa la posizione numero uno in quanto concorrente dell’Isola dei famosi con ben tre presenze, Guendalina vince per numero di reality. Dopo il Grande Fratello, la spiaggia in Honduras. E’ bello vedere come Guendalina abbia deciso di continuare la sua carriera nel mondo dello spettacolo: del resto ci sarà sempre posto per un gieffino in qualche isola del mondo: aspettiamo che Maria Carmela riapra la sua Fattoria e siamo certi che anche lì ci sarà spazio per Guenda. Del resto lei è una che non molla e a differenza di altri dichiara subito quali sono i suoi obiettivi: dimagrire, vincere il montepremi e Rossano Rubicondi. Partiamo dall’ultimo. Rubicondi è l’obiettivo più difficile da raggiungere. Dopo aver provato la gioia di essere sposato con Ivana Trump, difficilmente si innamorerà di Guendalina. A lui piacciono vecchie, rifatte e piene di soldi. Sul rifatte ci potrebbe anche essere un accordo, ma per il resto non c’è niente da fare.

In un’intervista prima della partenza su Visto ha dichiarato: “Rossano Rubicondi è proprio bello. Farò di tutto per conquistarlo e visto che gli piacciono le donne di una certa età proverò a prendere così tanto sole da farmi venire le rughe”. E a quanto pare le prime indiscrezioni dall’isola fanno capire che i primi approcci sono già cominciati. Guenda ha commentato la scelta del pareo rosa fatta da Rossano così: “Bisogna essere molto virili per indossare quel colore”. E Rubicondi ha ricambiato il complimento offrendo a Guenda un cocco. Un inizio davvero romantico per i due, sperando che Rubincondi cambi la tattica della avances perché cocco dopo cocco addio primo traguardo: dimagrire.

guendalina-tavassi-concorrente-isola-dei-famosi

Ma dicevamo che per Guendalina non c’è storia a meno che non riesca nel suo secondo obiettivo: vincere il programma e portare a casa il montepremi. In tal senso l’ex gieffina è davvero agguerrita. “Parto con l’intenzione di arrivare fino in fondo e vincere, quindi ce la metterò tutta. Ancora non ho digerito l’eliminazione dalla Casa, mi devo rifare. Io non ho paura di nessuno. Parto con tanta umiltà ma guai a chi mi manca di rispetto oppure cerca di fare lo snob con me: da quel momento in poi non ce ne sarà per nessuno”.

Se poi gli fai notare che per l’Isola dei famosi ha lasciato di nuovo la figlioletta a casa lei reagisce così: “Perché alle altre mamme che partecipano ai reality e hanno figli piccoli non si dice niente e invece, ogni volta, a me si fa questa critica?”; ma forse Guenda non sa che Remo qui a terra sta scatenando il finimondo per l’assenza ingiustificata di Guenda. Continuate a seguirci perché, questo è certo, ne vedremo delle belle.

About Gianrico D'Errico

Nato a Cisternino (BR) nel 1988. Laureto in Filosofia è laureando in Scienze Filosofiche a Padova. Ama le serate con gli amici (preferibilmente a casa con coperta e cioccolata calda). Da sempre lo accompagna la passione per il cinema, gli sono irresistibili le commedie nere. Diventare giornalista è una delle tante opzioni che ha appuntate sul suo taccuino delle cose da fare da grande (assieme all'astronauta e l'inventore di cose utili). Per adesso ci prova con tanta passione per la scrittura e la televisione.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *