Isola dei famosi 9, le elette: Eliana Cartella e Guendalina Tavassi

By on
il logo dell'isola dei famosi 9

text-align: center;”>guendalina tavassi ed eliana cartella all'aereoporto

Isola mia cara Isola. E’ andata in onda ieri sera la prima puntata del reality targato Rai 2, l’Isola dei famosi 9. Oggi vogliamo parlarvi due delle protagoniste di questa edizione, che fanno parte della categoria degli Eletti: Guendalina Tavassi e Eliana Cartella. Ma prima bisogna dire una cosa: l’assenza di Simona Ventura (come era prevedibile, ndr) si è fatta sentire e parecchio. Un Nicola Savino lento, troppo scolastico, al contrario dall’altra parte del mondo una Vladimir Luxuria in grande forma. Scambiare i ruoli no? Comunque ora andiamo avanti, il nostro obbiettivo è farvi conoscere al meglio i protagonisti di questa isola, così da farvi dormire sonni tranquilli. Parliamo di Eliana Cartella. Lo so tranquilli ho esclamato anch’io la fatidica frase: chi è? Ma con Google si sa, ogni mistero viene svelato. La Signoria Cartella, classe ’90, è nata a Castel Mella, ridente cittadina in provincia di Brescia. Che dire di lei? Balla? Boh. Canta? Non credo. Recita? Non saprei. Di sicuro è balzata all’onore delle cronache per un paio di motivi ben lontani dalle doti artistiche qui sopra citati: è stata fidanzata con Renzo Bossi, meglio conosciuto come Er Trota e Mario Balotelli.  E infatti eccola in Honduras come se niente fosse. Ah è stata eletta Miss Padania nel 2010 ed ha poi partecipato a Miss Italia. In effetti Eliana è una bella ragazza, stile Barbie, bionda, prosperosa, sexy, insomma una bambola.

eliana-cartella-isola-dei-famosi-9

Viene da chiedersi come farà per la ricrescita ora che sta sull’isola senza parrucchiere, ma la Cartella è sicuramente una ragazza piena di risorse.

Ma ora parliamo di un’altra ragazza, di una stellina della Tv, che deve tutta la sua notorietà a l’unica cosa che ha fatto, per ora, il Grande Fratello 11: Guendalina Tavassi, romana de roma, e si sente, nata nel 1986, è stata il vero personaggio della passata edizione dell’ormai defunto reality, si è distinta per il suo carattere irruento, impulsivo, per le urla e le finte lacrime. Poi uscita dalla casa si è trasferita nel salotto di Pomeriggio cinque, per parlare dei suoi amori, grazie perchè ne sentivamo il bisogno. Ma non finisce qui, Guendalina sarà presto al cinema con due film di Claudio Fragasso: Una notte da paura e Operazione vacanze. E come direbbe Vittoria Cabello: Ma allora vale tutto! Con tanto di trenino stile ultimo dell’anno. Da notare che eri sera Guendalina ha apprezzato molto l’arrivo di Rossano Rubicondi sulla spiaggia degli eletti, certo da una parte ha Apicella e dall’altra il Mago Otelma

Buona Isola dei famosi a tutti!

About Nicola Zamperetti

Nato a Valdagno (VI) nel 1978, da un decennio lavora nel mondo dello spettacolo come performer teatrale e attore. Ha partecipato a molti programmi come "Sarabanda" "Domenica In" "Carramba che fortuna"... Scopre l'amore per il teatro, soprattutto per i Musical (Grease,Il Ritratto di Dorian Gray e A Chorus line) e per le Fiction (La Ladra, Il Peccato e la Vergogna e Donna detective). E' cresciuto guardando la tv e si definisce figlio del tubo catodico. Promette di essere ironico, tagliente e cinico nei suoi Articoli.
Articolo aggiornato il

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *