Isola dei Famosi 9, Remo Nicolini: “Guenda, sto arrivando!”. Chi renderà madre stavolta?

By on gennaio 27, 2012

text-align: center”>

E’ partita mercoledì scorso la nona edizione dell’Isola dei Famosi, ancora una volta con l’Honduras come location ma orfana della conduzione di Simona Ventura – la quale però è apparsa per qualche minuto per salutare i telespettatori all’interno di un breve video – e passata alle mani per ora ancora inesperte del suo pupillo Nicola Savino. Il presentatore deve ancora carburare ma a convincere è stata la scioltezza di Vladimir Luxuria nei panni di inviata. C’è chi propone un inversione dei ruoli per i due ma in una serata televisivamente affollata forse va bene così: la premiere si è portata a casa 3.200.000 telespettatori e uno share intorno al 13 per cento.

Punto di forza di questa edizione dovrebbe essere il reclutamento delle vecchie glorie del programma (Cristiano Malgioglio, Den Harrow, Alessandro Cecchi Paone, Valeria Marini, ecc) integrate a cinque nuovi vip ridenominati “La Casta”, un soprannome che rivela il dubbio gusto della televisione di voler contemporaneizzare ogni cosa. Ebbene, tra loro, oltre il Mago Otelma, il cantore delle imprese dell’ex premier ovvero Mariano Apicella, la ex del “Trota” Eliana Cartella e l’ex di Pamela Prati, il culturista Max Bertolani – certo che vi vuole davvero poco per diventare vip oggigiorno – c’è anche lei, l’ex gieffina Guendalina Tavassi.

Guendalina ha partecipato all’undicesima edizione del Grande Fratello e all’interno della sua avventura televisiva subentrò anche Remo Nicolini, l’uomo con il quale otto anni fa aveva dato alla luce la piccola Gaia. Da allora la coppia si è trasformata negli anti-Carmen Russo ed Enzo Paolo Turchi, dicendosene di cotte e di crude nei programmi Videonews invece di pronunciarsi frasi da baci Perugina.

remo-nicolini

Alla fine il Nicolini l’ha mollata e si è messo con un’altra donna, che ha dato alla luce la sua creatura in diretta su Pomeriggio 5: pensate che per l’occasione Barbara D’Urso fece bloccare l’intero ospedale per stare sul pezzo, anche perchè non poteva certo trattare argomenti come la disoccupazione giovanile quel giorno. E adesso che la sua ex è sull’Isola lui annuncia su Facebook: Volevo ricordarvi che io domani non ci sono all’isola ma ben si dovreì partire tra 2-3 settimane…mi raccomando votatemiiiiiiiii. Ricordiamo al Nicolini che “bensì” si scrive tutto attaccato: un giorno non stupiamoci se vedremo la lingua italiana da Maria Carmela a denunciare le quotidiane violenze subite!

About Marcello Filograsso

Studia Giornalismo all'Università degli Studi di Bari e ha esperienza come blogger e addetto stampa di un giovane politico della sua città. Il suo primo amore è la televisione, soprattutto per le serie tv americane come le sitcom "Will & Grace", "Modern Family" e "Tutto in famiglia". Ha la passione per il canto - che sfoga solo al karaoke - e segue con molto interesse i talent show come "X Factor", da quest'anno su Sky. Ama leggere quotidiani, settimanali e libri che parlano di televisione. Il suo modello di critico televisivo è Aldo Grasso. Il suo ambizioso sogno è condurre il Festival di Sanremo.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *