Isola dei famosi 9: Rossano Rubicondi respinge Guendalina Tavassi

By on gennaio 31, 2012

text-align: center”>Foto Guendalina Tavassi in partenza per l'Isola dei Famosi 9

L’aveva già puntato non appena ha messo piede tra gli Eletti nella prima puntata, mercoledi scorso (qui il nostro liveblogging). Stiamo parlando di Guendalina Tavassi che non vedeva l’ora di dividere gioie e dolori dell’Honduras con Rossano Rubicondi, aitante playboy, di professione “partecipante all’Isola dei Famosi”. Nella diretta dell’esordio del reality di Rai Due, Rossano, nominato dagli eletti per lasciare il programma, in realtà è sbarcato a Playa degli Eletti, ovvero Max Bertolani, Eliana Cartella, il Divino Otelma, Mariano Apicella e Guendalina Tavassi. La vulcanica ex gieffina non ha perso l’occasione per mettere Rossano sotto attacco, del resto non ha mai nascosto di voler andare all’isola per conquistare l’ex marito di Ivana Trump, oltre che per vincere. Lui è da poco fresco sposo della brasiliana Milu, ma pare che i due siano già in crisi e la pausa dell’Isola potrebbe trasformarsi nella famigerata pausa di riflessione. Rossano stesso ha più volte dichiarato di sperare che una volta tornato a casa la moglie sia ancora lì ad aspettarlo. Le premesse per un gossip bollente come quello di cui s’è reso protagonista nell’edizione numero 6 con Belen Rodriguez ci sono tutte. Nel daytime si è vista Guendalina Tavassi attaccare “la preda” Rossano Rubicondi, con battutine che però lui non pareva gradire e, vistasi rifiutata, ha lanciato questa frecciatina: “Con lui, però, non ho speranze. Gli piacciono le tardone”, tutti hanno riso tranne Rossano.

eliana-cartella-e-guendalina-tavassi-sullisola-dei-famosi-9

Guenda però non si è arresa ed è tornata ancora a far prendere aria alle corde vocali sparando battute a raffica alle quali il playboy ha risposto spiritosamente. Lui l’ha minacciata scherzosamente di stargli alla larga perché, dall’alto della sua precedente partecipazione all’Isola dei famosi, non poteva confondersi con una che si vanta di aver partecipato al Grande Fratello. Guendalina ovviamente non ha perso occasione per un’altra frecciata: “E beh, certo che non è possibile. Sarebbe come mischiare chi guadagna i soldi da solo e chi si fa mantenere”. Ne vedremo delle belle!

About Martina Fantauzzo

Nata a Milano nel 1981, si è laureata in Scienze della Comunicazione presso lo IULM e ha intrapreso la laurea specialistica in Radiofonia a Siena. Appassionata di televisione e radio, lavora da anni come autrice in un'emittente nazionale e per tre anni si è occupata di un programma che parlava di tv. Non le è sembrato vero passare tutta la giornata a scandagliare il palinsesto televisivo ed essere anche pagata. Si è avverato un sogno.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *