Isola dei famosi 9, Rossano Rubicondi: “Ritorno per divertirmi”

By on gennaio 25, 2012

text-align: center;”>Rossano Rubicondi

Come vi abbiamo raccontato anche noi, questa sera su Rai Due debutta l’Isola dei Famosi 9 condotta da Nicola Savino, con Vladimir Luxuria inviata in Honduras. Tra i dieci concorrenti che fanno parte del gruppo degli Eroi, o meglio reduci (visto che tutti hanno già partecipato ad un’edizione del passato), c’è anche Rossano Rubicondi, ex marito di Ivana Trump. Rossano si rese protagonista di uno dei gossip più chiacchierati della tv italiana: partecipò all‘Isola numero 6 (quella vinta da Luxuria per intenderci) e fece delle avances a Belen Rodriguez, anche lei naufraga e all’epoca dei fatti fidanzata con Marco Borriello. I due non ebbero mai una storia e lui, quarto marito della miliardaria e bionda Ivana, lo scorso novembre s’è sposato con la 35enne agente immobiliare cubana Milu Vimo a Miami con una cerimonia molto intima. I due però sarebbero già in crisi, tanto essersi presi una pausa di riflessione ed è lui stesso a dire: “…mi auguro solamente di ritrovarla al mio ritorno a casa: spero di rientrare dall’Isola e di avere ancora una moglie!”. Quello che più lo terrorizza sull’isola è la fame (nella passata edizione aveva perso 10 chili), la solitudine e “la mancanza del mondo”. Al settimanale Tv Sorrisi e Canzoni rivela: “L’Isola è lavoro, è divertente. Non fumi, non bevi, sei a dieta, io in questo periodo sono stato all’estero e questo ha giocato a sfavore“.

ivana-trump-e-rossano-rubicondi

Ma cos’ha fatto Rossano Rubicondi dal 2008 ad ora? Innanzitutto ha divorziato da sua moglie Ivana Trump e s’è risposato, poi nel 2009 ha condotto la trasmissione televisiva Cupido insieme a Federica Panicucci e recitato una piccola parte nel film Natale a Beverly Hills, interpretando un ruolo che rappresenta una parodia di se stesso (un uomo attratto dalle donne più anziane). Nel 2010 è tornato a lavorare a L’isola dei famosi, nelle vesti di inviato dal Nicaragua.

About Martina Fantauzzo

Nata a Milano nel 1981, si è laureata in Scienze della Comunicazione presso lo IULM e ha intrapreso la laurea specialistica in Radiofonia a Siena. Appassionata di televisione e radio, lavora da anni come autrice in un'emittente nazionale e per tre anni si è occupata di un programma che parlava di tv. Non le è sembrato vero passare tutta la giornata a scandagliare il palinsesto televisivo ed essere anche pagata. Si è avverato un sogno.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *