X


Rossano Rubicondi come è morto? L’annuncio struggente di Simona Ventura: “R.I.P.”

Scritto da , il Ottobre 29, 2021 , in Personaggi Tv
foto Rossano rubicondi morto

AGGIORNAMENTO: In molti si sono chiesti come è morto Rossano Rubicondi. Al momento non c’è niente di certo, ma in base alle indiscrezioni raccolte dal giornalista Roberto Alessi pare che Rossano Rubicondi sia morto per via di un cancro alla pelle (un melanoma).

NOTIZIA PRIMA LANCIO

Morto Rossano Rubicondi, Simona Ventura ne dà il triste annuncio: “Grazie per il percorso fatto insieme”

Nessuno avrebbe mai voluto leggere una notizia simile, ma giusto poco fa Simona Ventura ha annunciato sui social che Rossano Rubicondi è morto oggi. Si segnala che al momento non sono state rese note le cause del decesso di Rossano Rubicondi. Quest’ultimo aveva 49 anni ed è diventato molto popolare per essere stato il quarto marito di Ivana Trump. In Italia ha partecipato a L’Isola dei Famosi di Simona Ventura. Proprio quest’ultima, in uno struggente post pubblicato sui social, disponibile dopo il secondo paragrafo, ha voluto dare l’ultimo saluto a Rossano Rubicondi morto oggi:

“Rossano…Grazie per il percorso fatto insieme, per i litigi, le incazzature ma anche i chiarimenti e le risate, tantissime, che abbiamo fatto insieme…”

Rossano Rubicondi com’è morto? L’ultimo saluto di Simona Ventura: “R.I.P.”

Come detto precedentemente, è stata Simona Ventura ad annunciare la morte di Rossano Rubicondi. Difatti quest’ultima ha pubblicato sui social un selfie insieme a Rossano Rubicondi, e nella didascalia ha rivelato di aver sempre avuto un ottimo rapporto con lui. Successivamente Simona Ventura ha salutato Rossano Rubicondi morto oggi, asserendo semplicemente: “Fai buon viaggio R.I.P. (riposa in pace)…” E in tanti ovviamente si sono chiesti com’è morto Rossano Rubicondi. Ovviamente tutti i follower della popolare conduttrice di Citofonare Rai2 sono rimasti impietriti alla notizia, anche perché Rossano Rubicondi aveva appena 49 anni.

Rossano Rubicondi è morto a 49 anni: chi era e cosa ha fatto

Rossano Rubicondi ha fatto parecchia strada nel mondo dello spettacolo, ma è soprattutto grazie al matrimonio con Ivana Trump che ha ottenuto la popolarità. Rossano Rubicondi morto oggi ha fatto il suo debutto in Tv in Italia come concorrente all’Isola dei Famosi. Dopo aver partecipato al reality show ha condotto la trasmissione di Italia 1, Cupido. Nel 2010 Rossano Rubicondi è tornato a L’Isola, ma stavolta nei panni dell’inviato, e l’anno seguente ha ricoperto lo stesso ruolo all’evento Sfilata d’amore e moda. Nel 2012 ha partecipato nuovamente all’Isola dei Famosi ancora come concorrente.