Italia’s Got Talent, anticipazioni sulla seconda puntata in onda stasera

By on gennaio 14, 2012
Stasera in onda la seconda puntata di Italian's got talent

text-align: center”>Stasera in onda la seconda puntata di Italian's got talent

Un vero e proprio work in progress quello di Italian’s got talent che torna stasera alle 21,10 su Canale 5 con una nuova puntata che si annuncia “ancora più divertente e emozionante della prima” come hanno scritto gli organizzatori sulla pagina ufficiale di Facebook. Ebbene si perché dopo l’ottimo esordio di sabato scorso registrando uno share pari al  22,91% seguito da 5.264.000 spettatori, sono continuate le selezioni dei talenti in gara e stanno proseguendo anche per le prossime puntate al fine di assicurare allo spettatore uno spettacolo entusiasmante grazie alle prodezze dei concorrenti in gara. Anche stasera, come nella prima puntata, si esibiranno per i 2 minuti di celebrità davanti ai tre autorevoli giudici Maria De Filippi, Gerry Scotty e Rudy Zerbi funamboli, giocolieri, artisti di strada e chi più ne ha più ne metta, selezionati in occasione di questa seconda puntata per poter aspirare a continuare il proprio percorso, così come hanno fatto gli artisti conosciuti durante la prima puntata.  E il bello di questi concorrenti è che nella vita di tutti i giorni si dedicano completamente ad altro ma attraverso la loro esibizione a Italian’s got talent coltivano il loro sogno, la passione nei riguardi dell’arte che li contagia da una vita. Dunque anche stasera ci sarà tanto da guardare ed emozionarsi ma allo stesso tempo molto da divertirsi, in un vero e proprio “circo mediatico” in cui i concorrenti si giocano questa importante carta mettendosi completamente in discussione davanti gli implacabili giudici.

 

Lo show che non si pone limiti di età o di tipologia per quanto riguarda l’esibizione,  sarà presentato anche stasera da Belen Rodriguez e Simone Annicchiaro che hanno dimostrato scioltezza e anche una certa sintonia, importante per intervallare l’esibizione dei talenti in gara. E per coloro che pensano di poter tentare la fortuna ed esibirsi davanti i tre giudici, possono tentare la sorte iscrivendosi sul sito http://www.italiasgottalent.it/ al fine di poter accedere al provino e magari, nel caso si fosse selezionati, poter aspirare alla vittoria in questo talent show, che rappresneta una vera e propria miscellanea di generi e intenti.

About Alessia Onorati

E' laureata in Lettere indirizzo Discipline dello Spettacolo con una tesi sul metalinguaggio nel cinema documentario. Sin dalla tenera età amante della scrittura, è approdata al mondo del giornalismo con uno stage post universitario in un giornale locale della sua zona di residenza per poi iniziare varie collaborazioni da free lance con mensili di spettacolo e siti web. Appassionata di letteratura, viaggi, teatro e cinema, non può fare a meno della tv e soprattutto adora i programmi gialli e horror, nonché di mistero e approfondimento culturale "di qualità".

2 Comments

  1. Pingback: Verissimo, Belen a Silvia Toffanin: “Simone sembra scemo, ma non lo è” | LaNostraTv

  2. giovanni

    gennaio 16, 2012 at 10:45

    ma smettiamola con sta chiavica di belen….io lavoro nelle scuole e posso confermare che la maggior parte dei telespettatori di canale 5 il sabato sera sono i ragazzini sotto i 10 anni!!!! …e peraltro non sanno nemmeno ch è sto pattume sudamericano…..w la professionalità di Milli…non c’è paragone!!!!

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *