Italia’s Got Talent, da stasera ne vedremo delle belle

By on gennaio 7, 2012
I tre giudici di Italia's Got Talent

text-align: center;”>I tre giudici di Italia's Got Talent

A pochi giorni dalla chiusura della quinta edizione di X Factor 5 i telespettatori non avranno neanche il tempo di rimanere a digiuno di talent show infatti parte stasera in prima serata su Canale 5 con grande attesa la terza edizione di Italia’s Got Talent, la summa di tutti i talent show possibili e immaginabili. Non ci sono limiti al talento dei concorrenti infatti ad Italian’s Got Talent tanto che il regolamento prevede che possono partecipare al programma i concorrenti con un’età dagli 0 anni ai 99 anni ed  concesso loro di esibirsi in qualsiasi tipo di abilità e di talento. Dunque creatività a gogo in questo talent show che come al solito vedrà la presenza dei tre giudici Maria De Filippi, Gerry Scotti e Rudy Zerbi che valuteranno il talento degli artisti in gara che si esibiranno per la prima volta davanti alla giuria dei “magnifici tre” per un totale di due minuti  Una giuria che detiene un enorme potere quella di Italia’s Got Talent infatti ognuno di loro potrà suonare il “BUZZ”, pulsante rosso sonoro e luminoso, che, se premuto prima del tempo a disposizione dei concorrenti determina l’interruzione della performance. Alla fine passa il turno chi riusce a guadagnarsi almeno 2 consensi su 3 che avrà la possibilità di passare alla fase successiva per potersi esibire ancora nel programma. La conduzione, affidata a Simone Annicchiarico e Belen Rodriguez, coordinerà le performance e i due conduttori realizzeranno delle interviste dietro le quinte  ai vari talenti in gara che non vedono proprio l’ora di mostare la loro creatività aspirando a un primo posto sul podio.

Tra maghi, ballerini, contorsionisti, bykers e chi più ne ha più ne metta, è veramente una piazza aperta il palco di Italia’s Got Talent, in grado di accogliere chiunque abbia voglia di mettersi in gioco. Proprio per questo, il mondo che si aprirà davanti gli occhi dello spettatore della tarsmissione sarà caleidoscopico e in particolare stasera la puntata si aprirà con talenti davvero singolari, in primis il fantomatico uomo nudo che arriva sul palco per recitare un monologo di Tenco per poi togliersi anche le mutande. Insomma…talento ce ne sarà pure, ma ingrediente ulteriore del programma è anche esibizionismo e imprevedibilità, che in fondo fanno sempre molto spettacolo, soprattutto in tv!

About Alessia Onorati

E' laureata in Lettere indirizzo Discipline dello Spettacolo con una tesi sul metalinguaggio nel cinema documentario. Sin dalla tenera età amante della scrittura, è approdata al mondo del giornalismo con uno stage post universitario in un giornale locale della sua zona di residenza per poi iniziare varie collaborazioni da free lance con mensili di spettacolo e siti web. Appassionata di letteratura, viaggi, teatro e cinema, non può fare a meno della tv e soprattutto adora i programmi gialli e horror, nonché di mistero e approfondimento culturale "di qualità".

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *