Italia’s Got Talent, quarta puntata (29 gennaio): è boom di ascolti

By on gennaio 31, 2012

text-align: center;”>Maria De Filippi a Italia's Got Talent

La quarta puntata di Italia’s Got Talent, andata in onda il 29 gennaio, ha vinto la guerra degli ascolti. Tra le vittime, Ballando con le stelle (in verità solo ferita visto che il programma della Carlucci è andato comunque bene). Lo share per la Corrida versione terzo millennio è stato del 26,45%, con una media di 6 milioni e 259mila spettatori (Ballando ha superato di poco i 5 milioni). E pensare che Maria De Filippi, in maniera del tutto scaramantica, aveva pronosticato una vittoria della collega Carlucci. Visto l’andazzo, sarebbe meglio ripetere il pronostico anche per la prossima puntata.

Ma qual è il motivo del successo di Italia’s Got Talent? E’ un programma leggero e divertente, senza dubbio, ma c’è dell’altro. Le risposte le trovate  qui. Ad ogni modo, la quarta puntata ha divertito come al solito e ha regalato anche momenti esilaranti. In particolare ha suscitato l’ilarità dei giudici e del pubblico la fotografia ritraente Rudy versione scimmiesca, esibita per presentare uno dei concorrenti: Nicola Pesaresi. “Ecco perchè Rudi quando vede una banana non resiste” ha scherzato Gerry Scotti. Il ventriloquo ha dato voce a Isotta, una scimmietta peluche (da qui la gag).

italia_got_talent-2

Maurizio Stanco, di professione pizzaiolo, non ha incontrato il favore dei giudici. La sua ‘pizza acrobatica’ (di acrobatico, ovviamente, c’è stata solo la fase di preparazione) ha annoiato un pochino. Momenti di grande commozione ha invece regalato il duo composto da Igor (padre) e Andrea (figlio). Hanno ballato “Nel blu dipinto di blu” con acrobazie e salti. Gli spettatori, ma anche i giudici, cullati da una coreografia dolce e raffinata, hanno gradito molto.

Anche Federizo Curzi, meccanico, è piaciuto: durante la sua esibizione è riuscito a far stare in equilibro sul mento gli attrezzi del mestiere. “E’ un mio talento nascosto. Ognuno ne ha uno“. Ha rivelato.

About Giuseppe Briganti

2 Comments

  1. luro

    gennaio 31, 2012 at 13:58

    avete sbagliato, sabato italia’s got talent ha fatto 6.8milioni e il 28% di share

  2. Lizzy Taylor

    febbraio 5, 2012 at 11:43

    Vorrei sapere il nome della musica che ha fatto da sottofondo all’esibizione di Luigi Fiorentino del 29/01/2012 grazie!

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *