Italia’s Got Talent, questa sera la terza puntata. Casting ancora in corso

By on gennaio 21, 2012
Simone Annichiarico foto

text-align: center;”>Simone Annichiarico foto

Ancora una lunga parata di talenti giudicati dalla giuria formata da Maria De Filippi, Gerry Scotti e Rudy Zerbi. Se due giudizi su tre sono positivi si passa di diritto alla fase successiva, se invece a dire si e’ un solo giurato automaticamente si viene esclusi: è questo l’oramai celebre meccanismo di Italia’s Got Talent, il talent show di Canale 5 condotto da Simone Annichiarico e Belen Rodriguez, giunto alla sua terza edizione. Continua, intanto, la serie di risultati positivi sul piano degli ascolti: dopo la prima puntata, che due settimane fa aveva debuttato con 5.264.000 telespettatori e uno share del 22,91%, la seconda puntata del talent show ha ottenuto ben 5.763.000 spettatori e uno share del 25,42%, riuscendo persino nell’impresa più ardua, ovvero quella di battere la fortissima concorrenza di Milly Carlucci.

Nella seconda puntata, tra gli altri, hanno passato il turno B. Bonetti, R. Previtali, L. Monaci (freestyle in bici), Giulio Bufo (uomo nudo), Eugenio Amato (canta There must be an angel), Giacomo Garavini (ballo hip hop), Rosa Mangiacasale (62enne che canta Perdere l’amore), Giuditta Canzian (canta Se telefonando), Los Amigos del Garage (gruppo simile ai Bee Gees), Paolo Avataneo (50enne animatore), Belli e Impossibili (gruppo che mette in mostra i vari fisici), Amelio Mazzella (scultore del ghiaccio con la motosega), Simone Ravenda (un mentalista di 26 anni che tiene pubblico e giudici con il fiato sospeso), Luca Morrocchi (giovane acrobata), Minadeo e Mottola (due acrobate che si esbiscono in acqua), Simone Ciancotti (risolve tre cubi di Rubik in 52 secondi), Gallone e Tarabocchia (mamma e figlio che dipingono sull’acqua), i Teatrallegria (il gruppo di ragazzi affetti dalla sindrome di down, che hanno commosso il pubblico e la giuria con uno spettacolo di mimo).

belen-rodriguez-simone-annichiarico-foto

Proseguono, in parallelo con la messa in onda dei primi provini, i casting del programma: per partecipare a IGT è sufficiente chiamare il numero 06/3725727 oppure collegarsi al sito ufficiale www.italiasgottalent.it e compilare il formulario presente.

About Matteo

Nato e residente in provincia di Lecce, è il più giovane tra i Redattori de LaNostraTv.it. Frequenta il Liceo Linguistico e adora il calcio (ma solo quello in Tv), la lettura (in particolare la saga di 'Harry Potter' e la magica penna di J.K. Rowling), il mondo dell'Interior Design, la Filosofia, la musica e naturalmente la televisione . La passione per la scrittura e per il giornalismo ha sempre accompagnato il suo percorso scolastico e non. Per il futuro ha molti sogni e parecchie ambizioni, ma anche tanta confusione.

One Comment

  1. domenico

    gennaio 22, 2012 at 14:48

    un vero talento era daniene costa, troppo divertente e invece è stato mandato a casa. il programma è bellissimo ma non c’è giustizia. mi dispiace tantissimo per questo ragazzo e spero che venga ripescato. andate a vedere su you tube. grazie ragazzi.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *