Italia’s Got Talent, Thomas De Gobbi: il dj saxsofonista regala uno striptease

By on gennaio 9, 2012
thomas de gobbi spogliarello

Se per caso ve lo eravate persi, state tranquilli avrete modo di rivederlo nei prossimi appuntamenti televisivi con Italia’s Got Talent (scopri qui chi ha passato il turno degli artisti in gara). Stiamo parlando dell’esibizione di Thomas De Gobbi (in foto, ndr) che, per la sua originalità, viene premiata dal sì di tutti e tre i giudici. Fa il suo ingresso sul palco con un mantello nero che gli copre anche il volto. Poi dal mantello sbuca un sax e Thomas comincia a suonare. Il ritmo scelto coinvolge lo studio. Ma fin qui tutto rientra nella normalità. Ad un certo punto Thomas pensa bene di abbinare alla musica uno striptease: con il suo fisico statuario le donne in studio non possono che apprezzare l’esibizione. Anche Maria e Belen certo non si preoccupano di nascondere l’entusiasmo (basta un uomo stile mister muscolo in box e sembra non esserci nessun Corana che tenga). Chiosa riprendendo il sax. Come dicevamo passa il turno con tre sì.

Certo nella prima selezione sono tutti più buoni; il problema è pensare bene a cosa inventarsi per il secondo step, perché il meccanismo di Italia’s Got Talent prevede anche questo: puoi andare bene all’inizio ma poi deve riuscire a reinventarti. Fatto sta che per adesso Thomas si gode il suo meritato successo. E se siete curiosi di saperne un po’ di più sul Gaz alias Robert Carlyle (assieme a Dave, Mark Addy, protagonisti di Full Monty, cult degli anni 90) dei tempi moderni, noi siamo qui per questo. Thomas De Gobbi meglio conosciuto nel mondo del lavoro come Thomas Fashion Dj (il riferimento Fashion è al passato da modello), classe 1981, è un appassionato di musica house. Già a partire dai quindici anni si attacca al cugino dj e ne segue le orme. Ma la musica non è la sua unica passione.

Il vero ingresso nel mondo del lavoro avviene a 19 anni quando Thomas inizia la carriera da modello. Nel suo curriculum vanta numerose sfilate, servizi fotografici, numerose partecipazioni a concorsi di bellezza. All’attivo anche due calendari. E’ chitarrista e percussionista. Per un anno ha militato in una band, esibendosi su più di 200 palchi. Si cimenta con successo anche nel ballo: moderna, hip hop e funky gli stili che predilige. Vi starete chiedendo che ci faceva allora sul palco di Italia’s con un sassofono in mano. Come avrete capito Thomas per la musica ha una predisposizione naturale.

thomas-de-gobbi-italias-got-talent

Decide ad un certo punto della sua vita di dedicarsi completamente al Dj-set. Ma, se non lo avete ancora notato fateci caso, il mondo è pieno di gente che mette su dischi. Quello che cercava Thomas era qualcosa di particolare che gli avrebbe permesso di uscire dal gruppo (e per adesso ci ha visto giusto). Sfruttando le doti fisiche che mamma natura gli ha concesso, ha inventato lo Strip-Dj, delizia per tutte le donne che vanno ad ascoltare (a questo punto anche a guardare) la sua musica. Mossa vincente? A guardare le espressioni di Maria e Belen pare proprio di sì.

Prima di rincontrarlo sul palco di Italia’s ci vorrà un po’ di tempo. Se non volete perdere le sue tracce vi segnaliamo che oggi, dalle 19.30, è in onda su Radiogenius per una intervista. Che dire più di Thomas; sul suo profilo facebook si legge che il ragazzo è fidanzato ufficialmente, quindi donne per adesso continuate a sognare. Si trovano tracce di lui anche sui casting online del Grande Fratello ma a quanto pare Alessia ha lasciato che il sassofonista approdasse su lidi diversi.

Voi cosa ne pensata dell’esibizione di Thomas Fashion Dj?

About Gianrico D'Errico

Nato a Cisternino (BR) nel 1988. Laureto in Filosofia è laureando in Scienze Filosofiche a Padova. Ama le serate con gli amici (preferibilmente a casa con coperta e cioccolata calda). Da sempre lo accompagna la passione per il cinema, gli sono irresistibili le commedie nere. Diventare giornalista è una delle tante opzioni che ha appuntate sul suo taccuino delle cose da fare da grande (assieme all'astronauta e l'inventore di cose utili). Per adesso ci prova con tanta passione per la scrittura e la televisione.

3 Comments

  1. Anonimo

    gennaio 14, 2012 at 16:51

    io l’ho visto dal vivo!! sono andata alla registrazione!! thomas sei bellissimo!

  2. dali

    gennaio 25, 2012 at 13:09

    Ma possibile mai che su internet non c’è il video dove si esibisce Thomas?? >.<

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *