Italia’s Got Talent travolge Ballando con le stelle, ecco chi ha passato il turno nella quarta puntata

By on gennaio 29, 2012
Italia's Got Talent anticipazioni

text-align: center;”>Italia's Got Talent anticipazioni

Quarto risultato positivo per Italia’s Got Talent 3, terza vittoria su quattro contro Ballando con le stelle 8: la puntata del talent show di Canale 5, che, lo ribadiamo, trasmette ancora provini registrati mesi fa, ha prevalso nettamente, anche ieri sera, sul competitor di Rai 1. Ben 6.796.000 spettatori hanno infatti seguito lo show condotto da Simone Annichiarico e Belen Rodriguez, per uno share medio del 28,43%, contro i 5.241.000 spettatori e uno share del 21,86% di Milly Carlucci. Si tratta, inoltre, di un risultato in continua crescita per IGT, che con il risultato di oggi fa registrare un +2,01% di share rispetto alla terza puntata, un +3,01% rispetto alla seconda e addirittura un +5,51% rispetto all’esordio.

Sembra non soffrire, però, di “ansia da share” la padrona di casa di Rai 1 che, nonostante le ripetute sconfitte, continua comunque a conquistare risultati importanti, rimanendo di fatto l’ultimo show del sabato sera della Rai che riesce ad essere seguito da così tanta gente, nonostante sia, tra l’altro, alla sua ottava edizione : “Stimo Maria De Filippi moltissimo e vivo bene questo momento. Ci siamo sentite a Capodanno e dico sempre che lei è ha fatto molto per le donne in tv, ha fatto da battistrada vestendo i panni della conduttrice che è anche autrice e produttrice. La domenica non ho l’ansia degli ascolti, è un giorno che vivo con serenità. Una sopra e una sotto non vuol dire nulla. L’importante è che chi guarda i nostri show lo fa per scelta, perché non se li vuole perdere. Certo dispiace che due programmi che fanno il pieno di ascolti vadano in onda nello stesso periodo. Si potevano sfalsare, si poteva fare una scelta di maggiore soddisfazione anche per gli investitori, soprattutto in un momento in cui ci sono pochi soldi“. Di seguito troverete l’elenco di chi ha passato il turno nella quarta puntata di Italia’s Got Talent 3

belen-rodriguez-simone-annichiarico-foto

Passano il turno Famiglia Brambilla (ballerini), Scimmia Isotta (ventriloquo), Igor ed Andrea Matyhuschenko(acrobati), Luigi Fiorentino (giocoliere), Federico Curzi(equilibrista), Pierangelo Gullo (cantante), True Black(ballerine), Io lui e l’altro (musicisti), Silvio Savoia(recordman “mangia spaghetti”), Federico Mansi (fachiro),Kristina Ricciardi (cantante), David Haeberli (street dancer), Carmen Diodato (ballerina), Horsemen(acrobati), Matteo e Ludovica Antonietti (ballerini),Lucignolo (giocoliere), Piano Twelve (musicisti),Terenzio Traisci (comico), Sincro Beach Boys (ballerini),Michele Ormella (spogliarellista), Marco Pio Masciari(ballerino), Sebastiano Andrea Massaccesi (batterista), Thomas Mancini (cantante), M. De Pigalle e B. Bertè (attori), Manolibera (attori).

About Matteo

Nato e residente in provincia di Lecce, è il più giovane tra i Redattori de LaNostraTv.it. Frequenta il Liceo Linguistico e adora il calcio (ma solo quello in Tv), la lettura (in particolare la saga di 'Harry Potter' e la magica penna di J.K. Rowling), il mondo dell'Interior Design, la Filosofia, la musica e naturalmente la televisione . La passione per la scrittura e per il giornalismo ha sempre accompagnato il suo percorso scolastico e non. Per il futuro ha molti sogni e parecchie ambizioni, ma anche tanta confusione.

One Comment

  1. Alessio

    gennaio 29, 2012 at 17:34

    I Piano Twelve hanno offerto al numeroso pubblico di Italia’s got Talent un grande spettacolo, unendo qualità a spettacolarità appunto, BRAVI!!!

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *