Katy Perry parteciperà a Grey’s Anatomy

By on gennaio 4, 2012

text-align: justify”>Katy Perry primo piano 2011La notizia è freschissima e non ancora ufficiale ma sta già facendo il giro del mondo, stuzzicando i fans di Katy Perry e quelli di Grey’s Anatomy.  Pare infatti, che la cantante apparirà come special guest star in un episodio della serie il prossimo anno. Una fonte a lei molto vicina ha dichiarato in questi giorni “Katy vuole essere una star del cinema più di ogni altra cosa e sta prendendo lezioni di recitazione già dall’ anno scorso. Il ruolo ideale per lei sarebbe in un musical come Chicago, Nine o Rock Of Ages, dove si può cantare e recitare allo stesso tempo. Il suo agente sta in trattativa con Grey’s anatomy per il ruolo di una ragazza morente/ferita ed è molto probabile che questa cosa accada l’anno prossimo“. Insomma, dopo la fine del matrimonio con l’attore Russel Brand (durato solo 14 mesi) ufficializzato dopo Natale, sembra che Katy voglia dare un taglio anche alla sua carriera di cantante.  Un peccato se si considera che il 2011 è stato l’anno della sua consacrazione come pop star internazionale, con decine di singoli in classifica, tour e premi vinti (tra cui ricordiamo miglior canzone Fireworks ai vma). Un potenziale se si considera che nei suoi video clip Katy Perry dimostra una spiccata voglia di interpretare e una buona mimica facciale. Per adesso però, né la cantante ha ufficializzato nulla, né quelli di grey’s. Una bufala solo per ovviare al gossip sul suo fallito matrimonio o davvero Katy vuole reinventare il suo cammino? Come sarà, sarà c’è da scommettere che nel 2012 si parlerà molto di lei. E chissà che il suo trampolino di lancio come attrice non sia proprio una bella morte in Grey’s Anatomy. Intanto, l’ottava stagione sta per riprendere in Usa come in Italia e un certo Patrick Dempsey sembra intenzionato a restarci.

“Mi piace fare un sacco di cose, correre con le auto, fare film… Potrei restare nello show a una condizione: riuscire a bilanciare tutte queste cose”. Queste le ultime parole dell’attore Patrick Dempsey (il dottot Shepperd) che finalmente sembra mettere un punto alla sua tormentata indecisione sul restare o non restare nel programma il prossimo anno. Prima dell’estate infatti, l’attore aveva dichiarato proprio a Vanity fair Italia la sua decisione di abbandonare lo show dopo l’ottava stagione poi, piano piano, dichiarazioni sempre più morbide, fino ad arrivare ad oggi, dove appare sempre più positivo a rimanere. Paura del futuro lavorativo, cachet aumentato o passione ritrovata? Non importa, basta che si decide. Saranno contente le sue fans. Grey’s Anatomy riparte in anteprima assoluta dal 9 Gennaio alle 21 su Fox life.

About Giordano Bassetti

Nato a Napoli nel 1982 è Laureato al DAMS di Roma. Nel 1995 ha intrapreso la carriera di attore ed è entrato a far parte della nota compagnia teatrale di Carlo Buccirosso. Nel 2008 ha diretto il cortometraggio dal titolo "Chissà come si divertivano"; nel 2009 "Il secchione" e nel 2010 "San Valentino". Ama scrivere ed ha pubblicato nel 2007 il libro "Queer tv".

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *