Kevin Prince Boateng dedica il 2-0 con l’Atalanta a Melissa Satta

By on gennaio 9, 2012
la showgirl melissa satta con il fidanzato il calciatore kevin prince boateng

Non può essere più classificata come una trovata pubblicitaria, e forse nemmeno più un flirt perché la relazione tra il calciatore campione d’Italia Kevin Prince Boateng e la showgirl del momento Melissa Satta procede e a gonfie vele. A dimostrarlo oltre alle foto pubblicate dall’ex velina sul suo personale profilo twitter, e quelle pubblicate sui settimanali, ci sono le sempre più frequenti presenze della splendida soubrette sarda nel settore della tribuna d’onore di San Siro che di certo non passano inosservate. Non solo. La nuova coppia del gossip, inseparabile da circa due mesi e bersaglio preferito dei paparazzi nostrani, è rientrata da pochi giorni dagli Emirati Arabi dove ha trascorso un romantico capodanno sotto il sole caldo e le bianche spiagge di Dubai.

Quando la sua Meli è in tribuna si rivolge direttamente verso di lei per mandarle segni d’amore, mentre quando la sua bella non è presente allo stadio Boateng utilizza il mezzo televisivo. E’ capitato proprio ieri pomeriggio durante il match Atalanta-Milan: il centrocampista tedesco di origine ghanese ha dedicato il gol del 2-0 alla sua amata. Come? Dopo aver realizzato il secondo gol del Milan a otto minuti al fischio finale, grazie a un assist firmato dallo svedese Zlatan Ibrahimovic , il calciatore tedesco naturalizzato ghanese si è avvicinato alla telecamera per mandare l’ennesimo messaggio d’amore alla sua fidanzata: con le quattro dita rivolte verso il basso Kevin Prince ha mimato la lettera “M”, l’iniziale di Melissa, e poi sempre con le dita ha disegno un cuore verso l’obiettivo dei fotografi. Due gesti semplici, ma ad affetto spediti all’indirizzo della primadonna di “Kalispéra” che avrà sicuramente apprezzato.

Chi l’avrebbe detto che dietro quell’aspetto apparentemente così duro si nascondesse un cuore evidentemente molto tenero?

About Taty Rossi

Nata a Milano sotto il segno dei Pesci, ha origini eritree, una pelle color cannella e si definisce "un'amante della parola". Ha studiato recitazione e conduzione televisiva presso il Centro Teatro Attivo di Milano poiché teatro, cinema e televisione sono le sue più grandi passioni. Oggi cura i servizi esterni del programma "Live In Style" in onda ogni venerdì alle 18.15 su 7Gold.

One Comment

  1. raf

    agosto 21, 2012 at 17:05

    Mah… Questa gente fa segni con le mani senza sapere che cosa sta facendo… Quello è il simbolo della West Coast americana, fa parte dei tanti segni delle gang, altro che M… Se lo beccano lo fanno nuovo quelli di L.A. xD

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *