La Mamma di Guendalina contro Remo: “Trovati un VERO lavoro!”

By on gennaio 30, 2012
Guendalina contro Remo

text-align: center;”>Guendalina contro Remo

Se pensavate che la tormentata storia fra Guendalina Tavassi e il suo ex compagno Remo Nicolini si fosse smorzata con la chiusura dell’undicesima edizione del Grande Fratello vi sbagliavate di grosso. Dopo i criticatissimo scatti hot con Ferdinando e le varie apparizioni nell’edizione ancora in corso del reality di Canale 5 (nel quale si è scontrata contro l’escluso Rudolf), Guenda non ha smesso di far parlare di sè. Anche questa volta, il pomo della discordia è la figlia Gaia.

Alcuni giorni fa il tatuatissimo Remo ha rilasciato delle dichiarazioni nelle quali attaccava la donna per via della sua partecipazione all’Isola dei Famosi dimenticando, a detta sua, gli impegni di madre. Sul Visto si legge “Quando mi ha detto che sarebbe partita le ho subito fatto presente che non ero d’accordo. Ora il suo atteggiamento è lampante: se aveva partecipato al Grande Fratello per i soldi, stavolta lo fa esclusivamente perché le piace apparire in televisione. Ma come si fa a lasciare la propria figlia da sola per il semplice gusto di mettersi in mostra? … Ha fatto tutto in segreto, tanto che alcuni mesi fa mi ha fatto firmare i documenti necessari per poter far avere il passaporto (alla bambina, ndr.) raccontandomi una bugia. Per convincermi, mi ha detto che voleva andare a New York”.

Guendalina-Tavassi-Serata

Guendalina purtroppo è naufraga all’Isola dei Famosi nella nuova veste di eletta, ragion per cui, al momento è ignara di queste affermazioni. A prendere le sue difese però ci ha pensato la madre che su un famoso sito d’informazione televisiva ha commentato aspramente la notizia: “Smentisco io in qualità di madre di Guendalina le affermazioni di questo individuo. Sono atte solo a cercare di attirare l’attenzione su di sè (come prontamente ha ottenuto anche qui): non andrà all’isola e la bambina sta benissimo con noi e mio figlio Edoardo. Questa persona è pregata di trovarsi un lavoro vero invece di campare alle spalle di ciò che fa Guendalina, che intanto cerca di guadagnare qualcosa, visto che lui il mantenimento per la bambina non l’ha mai dato. Siete pregati di non dare credito alle affermazioni che il tizio in questione fa su facebook, dando ulteriore risalto a chi non lo merita. Grazie”.

About Gigi

Gigi, classe 1989, pugliese doc. Figlio della generazione 2.0 e appassionato di Social Media, coltiva moltissimi hobby: il video editing, la recitazione, bloggare online, cimentarsi nella fotografia e nel web-design.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *