La Vita che Corre, anticipazioni della seconda e ultima puntata di stasera

By on gennaio 31, 2012
La vita che corre la fiction Rai in due puntate

text-align: center;”>La vita che corre la fiction Rai in due puntate

Ottimo esordio ieri sera 30 gennaio per la fiction “La vita che corre” trasmessa in prima serata su Rai Uno infatti la miniserie in due puntate (la seconda ed ultima andrà in onda stasera 31 gennaio) ha totalizzato ben  6.000.000 spettatori per ascolti pari al 20,58% di share. Sarà che l’argomento è molto sentito, sarà che la fiction è una novità nel panorama televisivo, resta il fatto che “La vita che corre” è stata nettamente promossa dai telespettatori e chissà se la miniserie riuscirà a migliorare lo share stasera in cui verrà trasmessa su Rai Uno sempre alle 21,10 la seconda e ultima parte. Per chi non ha avuto modo di vedere la prima puntata della fiction ma ha intenzione di vedere la seconda parte, può leggere il riassunto dettagliato cliccando qui; per chi invece è desideroso di curiosare tra le anticipazioni e venire così a conoscenza dei risvolti della storia, senza rovinarsi troppo la sorpresa per la risoluzione finale, può tranquillamente continuare a leggere questo post dopo il salto.

enzo-decaro-e-barbara-de-rossi-la-vita-che-corre

Cosa succederà dunque in questa seconda e ultima puntata de “La vita che corre”? Dopo accurate indagini vedremo i poliziotti rinvenire la droga sul luogo in cui è avvenuto l’incidente e Luca (interpretato da Flavio Parenti) dopo vari ripensamenti ammette alle forze dell’ordine che la droga ritrovata apparteneva in verità a suo fratello Andrea (Alessandro Sanguigni) che però è deceduto dopo l’incidente. Il titolare dell’azienda dove lavora Giuseppe (Enrico Ianniello), il quale è rimasto invalido, spinge il ragazzo ad assumersi le colpe dello scontro anche se questa sua insistenza pare nascondere qualcosa di segreto, che si scoprirà nel corso della serata.

Chi non crede a Giuseppe e alla sua presunta colpa è però Elena (interpretata da Milena Miconi), per questo la donna fa di tutto per scoprire la verità con la complicità di Luca che alla fine dimostra di saperne più di quanto ha confessato…Quale verità nascondono dunque i ragazzi? Perché stanno mentendo? Stasera alle 21,10 su Rai Uno vi aspetta la seconda parte de La vita che corre, in modo da poter svelare tutti i segreti e i misteri celati dietro il catastrofico incidente…

About Alessia Onorati

E' laureata in Lettere indirizzo Discipline dello Spettacolo con una tesi sul metalinguaggio nel cinema documentario. Sin dalla tenera età amante della scrittura, è approdata al mondo del giornalismo con uno stage post universitario in un giornale locale della sua zona di residenza per poi iniziare varie collaborazioni da free lance con mensili di spettacolo e siti web. Appassionata di letteratura, viaggi, teatro e cinema, non può fare a meno della tv e soprattutto adora i programmi gialli e horror, nonché di mistero e approfondimento culturale "di qualità".

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *