X


X Factor, Francesca Michielin su Morgan: “Ecco cosa è realmente successo”

Scritto da , il Dicembre 28, 2023 , in Musica
Foto Francesca Michielin X Factor 2023

X Factor, le discussioni tra i giudici fanno ancora discutere: Francesca Michielin parla di Morgan

Si è conclusa da venti giorni la diciassettesima edizione di X Factor che è anche risultata essere una delle più discusse della storia del programma ma non per gli artisti in gara, bensì per le frizioni tra i giudici e la conduttrice Francesca Michielin. Infatti, Morgan ha avuto dei pesanti battibecchi con i colleghi Fedez, Ambra Angiolini e Dargen D’Amico, prima di prendere in giro la Michielin per la gaffe su Ivan Graziani. Tutto ciò ha portato all’allontanamento di Morgan dal programma. E così Francesca nel corso di un’intervista è tornata a parlare di questo e dell’edizione appena conclusa di X Factor 2023.

Francesca Michielin torna a parlare dello screzio con Morgan: “Smentisco ciò che è stato detto”

Francesca Michielin dopo circa tre settimane dalla fine di X Factor 2023 è tornata a parlare dell’ultima edizione del programma in un’intervista rilasciata a Il Messaggero. Queste le sue parole su Morgan e sul loro screzio avvenuto poco prima del licenziamento del giudice: “Ho sempre una grande stima di lui, artisticamente parlando. Ho imparato a scindere gli artisti dalle persone. È fatto così. Smentisco quello che qualcuno ha scritto: non mi ha mai colpito con un paravento nel backstage. Primo, perché nel backstage non ci sono paraventi. Secondo, perché io la sera della lite al termine del programma sono uscita dal teatro per chiacchierare insieme a Gianmarco Tamberi, che era stato ospite della puntata”. E poi ha voluto chiarire riguardo la gaffe su Ivan Graziani e perché non ha commentato durante le puntate di X Factor.

X Factor 2023, perché Francesca Michielin è stata lontana dai social? “Ecco perché me ne sono tenuta alla larga”

Francesca Michielin ci ha tenuto a dire che è a conoscenza della scomparsa da ormai molti anni di Ivan Graziani, ma ha semplicemente posto male la domanda a Colapesce e che pur accorgendosi subito dell’errore ha fatto finta di nulla perché doveva andare avanti. Infine, nonostante gli screzi tra i giudici ha definito X Factor 2023 come un’edizione spumeggiante, spiegando la ragione per cui non è intervenuta sui social durante il programma: “Io mi sono tenuta alla larga dai social per tre mesi: sono tutti bravi a giudicare dal divano”.

La Michielin, dopo aver fatto uscire il suo nuovo singolo “Solite chiacchiere” durante la finale di X Factor, è stata per il secondo anno consecutivo conduttrice del talent show, e potrebbe essere riconfermata anche per la prossima edizione visto la simpatia e la bravura che la fa apprezzare agli occhi del pubblico e dei vertici del programma. Staremo a vedere cosa avrà il futuro in serbo per Francesca.