“L’Isola dei Famosi 9”, Den Harrow? Ma anche no!

By on gennaio 27, 2012
den harrow all'isola

text-align: center;”>den harrow concorrente de l'isola dei famosi 9

Continuo a non capire il senso di Den Harrow a “L’Isola dei Famosi 9. Voglio dire, è già pesante digerire il “pasticcio di naufraghi” che quest’anno la produzione del reality più duro della tv ha preparato per noi. Un piatto già servito e riproposto nuovamente, che se fosse un lungometraggio chiameremmo “remake“. E in più, come se non bastasse, non sono stati ripescati i migliori delle otto precedenti edizione, bensì personaggi presi a caso ed alcuni senza senso alcuno. Il cima alla mia lista dei “no sense per eccellenza” c’è il lui, Den Harrow. Insieme alla compagna d’avventura Arianna David, Den Harrow, che all’anagrafe fa Stefano Zandri, è il meno famoso tra i naufraghi. Non è così? Allora ditemi se vostra nonna conosce l’ex cantante! Tra il 1985 e il 2000 Den Harrow ha pubblicato 7 album in lingua inglese di musica dance e due anni dopo la sua auto-eliminazione da “L’Isola dei Famosi” del 2006, ha prodotto l’ottavo album musicale dal titolo “1982-2009 The Legend” composto da CD+DVD+Calendario 2009 (sarebbe interessante andare a scoprire il numero le copie vendute! Magari un’altra volta!). Il suo ritorno al’interno del gioco del reality potrebbe essere considerato  un gesto di coraggio o un atto di incoscienza tendente alla follia? Chi ha seguito la sua edizione del “L’Isola dei Famosi” di lui si ricorda per quella terribile figuraccia in cui, pur non conoscendolo, era impossibile non vergognarsi per lui. Diffile da rimuovere dalle nostre menti l’immagine di lui che disperato piange come un bambino in diretta tv giustificandosi per aver rubato del cibo, ed esternando alla compagna Federica  il timore di essere tradito. A suo modo il segno nella nostra tv l’ha lasciato se pur in negativo, e siam certi che ne avrebbe lasciati molti altri se solo dopo un mese e dieci giorni non si fosse ritirato dal gioco.

 

den-harrow

Adesso Den Harrow è lì in Honduras sempre più muscoloso, sempre più tatuato, mentre in studio ad attenderlo non cè più Federica Bertoni (chissà come mai!) bensì c’è una nuova donna a cui il cantante è legato da tre anni. Probabilmente a spingerlo nuovamente fin laggiù è stata la voglia di riscattarsi, la volontà rimuovere dalla nostre memorie quelle immagini pessime. Una mission davvero impossible perchè Den Harrow ha più probabilità di vincere “L’Isola dei Famosi 9” che farci dimenticare il suo imbarazzante siparietto: il che è tutto dire!

About Taty Rossi

Nata a Milano sotto il segno dei Pesci, ha origini eritree, una pelle color cannella e si definisce "un'amante della parola". Ha studiato recitazione e conduzione televisiva presso il Centro Teatro Attivo di Milano poiché teatro, cinema e televisione sono le sue più grandi passioni. Oggi cura i servizi esterni del programma "Live In Style" in onda ogni venerdì alle 18.15 su 7Gold.

4 Comments

  1. Gengis

    gennaio 30, 2012 at 13:33

    Posso capire che tu non conosca Den Harrow, ma fossi in te non ne andrei troppo fiero perchè lui è stato realmente famosissimo e per giunta a livello mondiale per tutti gli anni 80. Magari tu sei giovane e non rispetti le generazioni che ti hanno preceduto, sai capisco quelli come te che preferiscono prendere in giro gli altri e ridere su un loro momento di debolezza, almeno riescono per un attimo a dimenticare quanto mediocri sono.

  2. paolo

    gennaio 30, 2012 at 23:38

    ma come fai a dire chiedete a vostra nonna?uno che ha fatto tantissimi brani celebri dance anni 80 verrà ricordato dai padri di oggi mica dalle nonne,che ignorante

  3. Rutilio

    febbraio 11, 2012 at 03:08

    Taty Rossi…ma chi sei ?? ma vergognati va….

  4. filippo

    aprile 28, 2012 at 01:47

    ti consiglio http://www.hitparadeitalia.it ..guardati le classifiche musicali dal 1983 al 1989 .den harrow ha piazzato decine e decine di pezzi in questi anni che ti ho detto sopra !!!un successo paragonabile a quello dei duran duran (visto che gli stessi pezzi li piazzava in tutte le chart europee).purtroppo finito il periodo dance ’80 e’ finito man mano nel dimenticatoio (in germania fino al 1994 ancora era un big)come tanti artisti dell’epoca che attaccati a quel filone non sono riusciti ad evolversi !!!!!!!un mito!!!

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *