X


Marcella Bella attacca gli autori di Ora o Mai Più: “Sono stata usata”

Scritto da , il Febbraio 24, 2019 , in Personaggi Tv
foto Marcella Bella ora o mai più

Ora o Mai Più, Marcella Bella sbotta sui social e attacca il talent

La penultima puntata di Ora o Mai Più è stata molto tormentata per Marcella Bella che si è scontrata aspramente con i colleghi Toto Cutugno, Orietta Berti e Red Canzian. La Bella ha perso la pazienza anche con Amadeus che, a sua insaputa, ha mandato in onda un video girato durante le prove del talent di Rai1, in sui si lamentava con il direttore d’orchestra De Amicis. Dopo la diretta Marcella Bella ha attaccato Ora o Mai Più sui social. In particolare, in una foto che la ritrae in compagnia della sua ‘allieva’ Silvia Salemi, ha commentato di essere stata usata e provocata:

“Gli autori aizzano i cantanti a dare voti bassi per creare del basso gossip e fare alzare l’audience”.

Quindi in ogni puntata di Ora o Mai Più le ire e le lamentele sono pianificate?

Marcella Bella contro Ora o Mai Più dopo lo scontro con Amadeus

Non si placano le polemiche dopo quello che è accaduto ieri sera in diretta: Marcella Bella ha messo a rischio la sua posizione dopo le accuse fatte a Ora o Mai Più? La cantante ha dichiarato di essersi sentita usata e provocata durante le cinque puntate del talent show del primo canale del servizio pubblico radiotelevisivo condotto da Amadeus, un pesante smacco alla trasmissione che fa subito ad una pianificazione anticipata degli scontri anche tra i coach e quelle dei cantanti alla ricerca di una ribalta per la loro carriera musicale. Basta pensare, per esempio, allo scontro tra Cutugno e Rettore avvenuto ieri sera, (quest’ultima ha criticato Donatella Milani che ritiene non meritevole di occupare il suo posto nel programma), oppure all’attacco ad Amadeus da parte di Marcella Bella.

Ora o Mai Più finale: Paolo Vallesi vincitore grazie al televoto da casa?

Manca una settimana alla finale di Ora o Mai Più, il talent show condotto da Amadeus su Rai1. Secondo i bookmaker ci sarebbe già il successore di Lisa Panetta: Paolo Vallesi vince Ora o Mai Più? Il cantante è favorito per la vittoria, tallonato dalla straordinaria Silvia Salemi e Jessica Morlacchi. Intanto Paolo Vallesi ha vinto anche la quinta puntata di Ora o Mai Più grazie al televoto da casa. I coach, invece, avevano votato per Barbara Cola. I telespettatori hanno anche premiato Donatella Milani, rimasta da sola senza la sua coach Donatella Rettore. Cosa succederà nel prossimo appuntamento finale in diretta sabato 2 marzo?