X


Cristiano Malgioglio a cena con Aida Yespica: l’elogio del cantante

Scritto da , il Gennaio 9, 2018 , in Personaggi Tv Tag: , ,
Foto Malgioglio e Yespica

Aida Yespica elogiata da Cristiano Malgioglio: IL VIDEO

Cristiano Malgioglio ha caricato poche ore fa un video in cui è apparso insieme a Aida Yespica: i due sorseggiavano un drink mentre festeggiavano insieme la notte della Befana. Tra una risata e l’altra il famoso paroliere ha affermato di essere molto contento di essere in compagnia dell’amica con cui ha anche condiviso poco tempo fa l’esperienza al Grande Fratello Vip, e ha poi scritto nella didascalia del video quanto segue:

“Si va a cena con la mia bella amica Aida. Con lei rido sempre, perchè oltre ad essere stupenda è anche molto ironica. Buona giornata a voi tutti. A Milano tra poco verranno i lupi… Tempo orribile.”

L’amicizia tra i due era nata già da prima di entrare nella Casa più spiata d’Italia, ma il loro rapporto si è poi intensificato soltanto durante questi ultimi mesi. I due infatti anche all’interno del reality non avevano mai litigato, salvo in un’occasione in cui Aida aveva girato le spalle al cantante. La Yespica infatti, chiamata a scegliere chi preferire tra Cristiano e Jeremias, aveva alla fine scelto il fratello di Belen. Inizialmente Malgioglio si era sentito offeso a causa di questa sua decisione, ma le cose tra di loro si erano alla fine risolte nel migliore dei modi.

Cristiano Malgioglio si complimenta con Aida Yespica sui social

Cristiano Malgioglio e Aida Yespica in seguito al GF Vip stanno attualmente vivendo un periodo di grande successo. Aida è sempre al centro dei riflettori per via della sua vita amorosa: i tira e molla con il suo ex fidanzato Geppi riempiono ogni settimana intere copertine dei giornali di gossip, anche a causa del suo presunto flirt avvenuto insieme a Jeremias. Cristiano invece sta cavalcando l’onda della ribalta con il suo ultimo progetto discografico: giusto oggi è finalmente uscito il suo video teso a sponsorizzare il suo secondo singolo Sohnos. Cristiano con grande orgoglio ha così scritto sul suo profilo Instagram:

“Sohnos, un brano inciso anche da Mina con il mio testo in italiano… E oggi io lo propongo in lingua portoghese. Posso dedicarvelo? Certo che si. Vi amo. Penso che sia più di una canzone d’amore. E’ amore puro. Grazie.”

IL VIDEO: https://www.instagram.com/p/BduKOILBWLR/?hl=it&taken-by=cristianomalgioglioreal