“L’Isola dei Famosi”, Valeria Marini: “Andare sull’Isola è come fare sesso”

By on gennaio 13, 2012
valeria marini ex naufraga

text-align: center”>

valeria marini ex naufraga

Quanto resisterà Valeria Marini su “L’Isola dei Famosi“? Chi può dirlo! A guardarla fisicamente verrebbe da dire che le risorse non le mancano affatto perché la Valeriona nazionale, si sa: “è tanta”. Con lo stile di vita a cui è abituata, però, se rimanesse due settimane sarebbe già un ottimo risultato. In realtà, se pur per nove giorni, la showgirl sarda sull’atollo Hondureno ci è già stata: nel 2008 l’attrice ha accettato di partecipare al reality, in seguito ad una scommessa persa con l’amica di sempre Simona Ventura, ed è così sbarcata sull’isola come guest starSuperSimo si è “accontentata“, perché il suo desiderio era quello di averla nel cast di naufraghi come concorrente ufficiale . “Non riuscivo mai a incastrarla fra i miei impegni, sono schiava del mio lavoro. Ora ho capito che è anche bello staccare la spina anche perchè quella dell’isola è stata un’esperienza bellissima” ha spiegato la Marini dalle pagine del settimanale “Tv Sorrisi e Canzoni“. Dal 24 gennaio la bionda bomba sexy della tv sarà una dei dieci protagonisti della nuova edizione de “L’Isola di Famosi” condotta da Nicola Savino. Sempre attraverso la rivista di Alfonso Signorini, l’ex primadonna del Bagaglino fa uno “strano” paragone con la sua breve permanenza sull’isola di quattro anni fa: “Purtroppo è rimasta, come dire, un orgasmo interrotto“. Per la Marini, da sempre sex symbol televisivo, desiderata dagli uomini per le sue forme provocanti e burrose, l’esperienza sull’isola è l’equivalente di un’esperienza di tipo sessuale. Alle ripetute insistenze di Simona Ventura non ha ceduto mentre al primo tentativo di Nicola Savino e del suo staff la Marini ha detto ““. Che voglia emulare la straordinaria prestazione di mamma Gianna Orrù nella scorsa edizione del reality di Raidue? Oppure la crisi ha colpito pure lei?

D’altronde l’aspetto economico è tra i motivi più diffusi che spingono un vip a calarsi nei panni di naufrago, lo ammette anche Cristiano Malgioglio Si torna per tanti motivi. Perchè ti pagano bene, per rilanciare la tua immagine, ma anche per dimagrire, per noia, per il bisogno di evasione“. Eppure la carriera da stilista va alla grande: le sue linee di moda “Seduzioni” e “Seduzioni Diamonds“, presenti sulle passerelle d’alta moda, hanno ottenuto un discreto successo anche a Los Angeles, mentre in Italia il favorevole riscontro di vendite l’ha portata ad aprire alcune boutique monomarca a Roma e Porto Cervo. Tra il lavoro di vamp tv, attrice occasionale e stilista improvvisata, l’ipotesi che abbia accettato solo per soldi non regge molto. Anche l’idea di tentare di far meglio della mamma “sergente” suonerebbe come un pensiero a dir poco presuntuoso da parte della futura naufraga. 

valeria marini special star sull'isola dei famosi nel 2008

Forse, allora, bisogna crederle: infondo chi in questo periodo non vorrebbe staccare la spina e trasferirsi su un’isola deserta?

About Taty Rossi

Nata a Milano sotto il segno dei Pesci, ha origini eritree, una pelle color cannella e si definisce "un'amante della parola". Ha studiato recitazione e conduzione televisiva presso il Centro Teatro Attivo di Milano poiché teatro, cinema e televisione sono le sue più grandi passioni. Oggi cura i servizi esterni del programma "Live In Style" in onda ogni venerdì alle 18.15 su 7Gold.

2 Comments

  1. Pingback: “L’Isola dei Famosi 9″, Vladimir Luxuria: “Senza Simona Ventura sarà dura” | LaNostraTv

  2. Pingback: “L’Isola dei Famosi 9″: Alessandro Cecchi Paone torna in Honduras per dimagrire | LaNostraTv

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *