Madonna superospite al Festival di Sanremo 2012 di Morandi?

By on gennaio 7, 2012
Madonna sexy hot

Perchè Sanremo è Sanremo. Ormai ci siamo, manca poco più di un mese, infatti la Kermesse canora più famosa in Italia si svolgerà tra il 14 e il 18 febbraio. A fare gli onori di casa ritorna l’eterno ragazzo Gianni Morandi affiancato da due bellezze straniere: Tamare Ecclestone e Ivana Mrazova. Allora, sicuramente sono due bellissime ragazze, niente da dire, ma due italiane libere proprio non c’erano? Anche perchè il 16 febbraio la serata si chiamerà Viva l’Italia, dove si canteranno le più belle canzoni partenopee, sempre sulla scia dei festeggiamenti dei 150 anni. Ho dichiarato più volte il mio amore per il Festival, lo considero un’istituzione nazionale e visto che ci rappresenta in tutto il mondo, due bellezze italiane sarebbero state più che gradite. A parte questo argomento che ci darà da parlare e scrivere parecchio, pare e dico pare ci siano delle indiscrezioni sui superospiti. Infatti è quasi certo che nella città dei fiori arriverà la vera e unica regina della musica pop: Lady Ciccone, in arte Madonna (in foto, ndr)

L’ex Material girl, dovrebbe essere in Italia in quel periodo per presentare il suo ultimo film di cui è regista, dal titolo Edward e Wallis, che si ispira alla storia della Simpson, la moglie americana di Enrico VIII, che pur di sposarla abdicò al trono. L’evento ovviamente si svolgerà a Roma e probabilmente dopo questo importante appuntamento Veronica Louise prenderà un bel volo direzione Sanremo per promuovere il suo nuovo lavoro discografico, anche se il primo singolo estratto dall’album sarà in radio in Italia la settimana prossima.

Quindi noi aspettiamo fiduciosi la conferma dell’arrivo di Madonna, che anche lei è straniera ma se posso dirlo, Madonna è sempre Madonna, con tutto il rispetto per le vallette straniere che hanno calcato il palco dell’Ariston.

About Nicola Zamperetti

Nato a Valdagno (VI) nel 1978, da un decennio lavora nel mondo dello spettacolo come performer teatrale e attore. Ha partecipato a molti programmi come "Sarabanda" "Domenica In" "Carramba che fortuna"... Scopre l'amore per il teatro, soprattutto per i Musical (Grease,Il Ritratto di Dorian Gray e A Chorus line) e per le Fiction (La Ladra, Il Peccato e la Vergogna e Donna detective). E' cresciuto guardando la tv e si definisce figlio del tubo catodico. Promette di essere ironico, tagliente e cinico nei suoi Articoli.

4 Comments

  1. fa

    gennaio 8, 2012 at 02:33

    In arte? Madonna è il nome di battesimo….

  2. Francesco

    gennaio 8, 2012 at 14:03

    Ma ma ma… Madonna è il suo vero nome! E poi perchè mai definirla ‘Ex-Material Girl’? Sta sfornando un album nuovo di zecca ed è pronta a farci ballare ancora <3

  3. Mario

    gennaio 8, 2012 at 18:49

    Secondo me Erica Mou è davvero una rivelazione di Sanremo Social.Il suo nuovo brano “Nella vasca da bagno del tempo” vede collaborazioni importanti è mostra una grande maturità artistica.Ecco il nuovo video su Youtube http://www.youtube.com/watch?v=vV5QPe4aTYo .Per me merita di vincere.

  4. Angela Rivera

    gennaio 9, 2012 at 16:15

    Buona será, prima di tutto devo dire, mi sembra un buon articolo. E sono d’accordo che essendo le celebrazioni per i 150 anni, dovrebbero condurre due belle italiane, che ci sono e tantissime! Allora, il tratto che Lei da alla Regina del Pop, e come dici, l’unica’ è giusto. Ma straniera? Non dimenticare che la famiglia è italiana, come me! Io sono stata a casa dall’ Ambasciatore italiano a Lima in Perù per cantare in Italiano. Mi sono sentita una italiana. Video nel web site. Grazie.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *