Maradona in ospedale, per lui un ricovero d’urgenza

By on gennaio 15, 2012
Diego Armando Maradona foto

Grande spavento per il più grande calciatore di tutti i tempi infatti Diego Armando Maradona in serata ha accusato un malore e per questo è stato ricoverato d’urgenza nell’ospedale di  Dubai, dove è stato immediatamente operato. All’ex calciatore del Napoli infatti è stato diagnosticato un calcolo al rene che ha messo ko il campione calcistico come si legge sulla pagina ufficiale di Twitter della squadra allenata da Maradona negli Emirati Arabi, Al Wasl. Da quanto si evince dalle prime informazioni, l’ex calciatore argentino è stato operato in queste ore  e sarà dimesso dall’ospedale probabilmente nella giornata di domani se tutto rientrerà entro i canoni. Non dovrebbero esserci pericoli per la salute di Maradona infatti i dottori hanno immediatamente capito la problematica del campione e sono intervenuti immediatamente per scongiurare ogni pericolo per la salute del campione argentino che proprio stasera è stato operato d’urgenza nell’ospedale in cui è attualmente ricoverato. Lo spavento però è stato grande e lo esplicita la stessa figlia di Diego Armando Maradona,  Dalma che sempre su Twitter fa sapere a tifosi e estimatori del padre che l’operazione chirurgica al campione del calcio è stata effettuata con successo.

Grazie a tutti – ha scritto la figlia di Maradona su Twitter per comunicare le condizioni di salute del padre  – l’operazione del mio papà si è conclusa molto bene”. Dopo la vittoria di ieri, acclamata con grande gioia dal ct che dopo un periodo nero finalmente vedeva la sua squadra vincere 2-1 contro il team avversario di Al Ahli, questo problema di salute non ci voleva proprio anche se alla fine pare che tutto si sia concluso nel migliore dei modi, senza alcun danno per la salute del campione che proprio in occasione della vittoria di ieri si era scatenato manifestando apertamente la sua gioia per il successo della sua squadra. Di certo ora l’ex calciatore dovrà riguardarsi e non lasciarsi andare ad eccessi vari, anche se la sua situazione risulta stabile e il ct è senz’altro fuori pericolo.

About Alessia Onorati

E' laureata in Lettere indirizzo Discipline dello Spettacolo con una tesi sul metalinguaggio nel cinema documentario. Sin dalla tenera età amante della scrittura, è approdata al mondo del giornalismo con uno stage post universitario in un giornale locale della sua zona di residenza per poi iniziare varie collaborazioni da free lance con mensili di spettacolo e siti web. Appassionata di letteratura, viaggi, teatro e cinema, non può fare a meno della tv e soprattutto adora i programmi gialli e horror, nonché di mistero e approfondimento culturale "di qualità".

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *