Martina Colombari: “Grazie alla mia storia con Alberto Tomba per mio marito Billy Costacurta sono la più sexy”

By on gennaio 17, 2012
martina colombari attrice

text-align: center”>

martina colombari attrice

La Signora Costacurta torna a far parlar di sè, questa volta lo fa dalle pagine del settimanale Oggi. Non parla in merito alla triste vicenda che ha coinvolto il padre, Maurizio Colombari, denunciato per stalking dall’ex compagna, perchè prima di esporsi Martina vuole vederci chiaro. L’ex Miss Italia ’91 racconta della sua sfera sessuale con il marito Billy Costacurta che sette anni l’ha resa mamma di Achille. Era proprio necessario? Evidentemente per lei sì nonostante lo avesse già fatto nell’autobiografia pubblicata di recente in cui  descrive la sua prima volta sotto le lenzuola con il marito ex calciatore rossonero. Nell’intervista la protagonista femminile del film tv “Il Restauratore”, in onda la domenica in prima serata su Raiuno , mostra la sua parte più passionale dichiarando “Per mio marito sono la più erotica, un’amante perfetta e per me lui è Rocco Siffredi“. Chiamata da tutti “Il Generale” per quel suo aspetto così duro e freddo, pare che l’ex modella voglia a tutti i costi dimostrare il contrario, ovvero che dietro quel suo aspetto apparentemente glaciale si nasconde una donna passionale. Di questo aveva già parlato ampiamente durante la sua partecipazione a “Baila“, lo sfortunato programma di Barbara D’Urso chiuso alla quarta puntata dopo la guerra giudiziaria da parte della Rai e della conduttrice di “Ballando con le stelle” Milly Carlucci. Alla fine di quella breve avventura televisiva, Martina aveva detto di essere cambiata molto e di aver imparato a lasciarsi andare anche grazie al ballo. Su Oggi l’attrice racconta particolari intimi sulla sua vita sentimentale e dichiara “Essendo stata fidanzata per tre anni con Alberto Tomba, sportivo passionale, per mio marito sono la più sexy…“.

Ho capito bene? Martina Colombari sostiene che il marito Billy Costacurta la trova terribilmente sexy per via della precedente relazione della moglie con l’ex sciatore Alberto Tomba considerato uno sportivo-passionale? Beh va beh!

About Taty Rossi

Nata a Milano sotto il segno dei Pesci, ha origini eritree, una pelle color cannella e si definisce "un'amante della parola". Ha studiato recitazione e conduzione televisiva presso il Centro Teatro Attivo di Milano poiché teatro, cinema e televisione sono le sue più grandi passioni. Oggi cura i servizi esterni del programma "Live In Style" in onda ogni venerdì alle 18.15 su 7Gold.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *