Michelle Hunziker festeggia 35 anni con Tomaso Trussardi

By on gennaio 26, 2012
tomaso-trussardi-e-michelle-hunziker

text-align: center”>Foto Trussardi-Hunziker

La showgirl Michelle Hunziker compie 35 anni: l’ex moglie del cantante Eros Ramazzotti ha festeggiato il suo compleanno in compagnia del suo nuovo boyfriend Tomaso Trussardi – esatto, con una emme – l’ultimo rampollo della celebre casa di moda bergamasca che le ha fatto preparare per l’occasione la torta sulla quale ha spento le candeline. Al compleanno c’erano la figlia Aurora – avuta dall’ex marito, la mamma Ineke, la madre di Tomaso Maria Luisa Gavazzeni e il cupido della coppia, l’editorialista del Giornale Vittorio Feltri.

Dalle foto traspare una grande complicità tra i due innamorati, tant’è che si dice di una possibile convivenza della showgirl elvetica in quel di Bergamo in via Osmano in Città Alta. La città con la squadra di calcio dell’Atalanta si rivela ancora una volta fertile per nuove storie d’amore, pensate che sempre nei dintorni di Bergamo l’ex marito Eros Ramazzotti ha incontrato la sua ultima compagna che le ha dato anche un figlio, la modella Marica Pellegrinelli. I due ex talvolta si frequentano tuttavia per occuparsi di Aurora, ormai adolescente.

L’ultima volta abbiamo visto Michelle Hunziker in grande spolvero a Zelig, se si eccettua il quotidiano appuntamento serale di Striscia la Notizia a fianco di Ezio Greggio (la coppia è ormai collaudata da molti anni e grazie anche alla verve e alla simpatia di Michelle il programma risulta sempre il più visto della serata, con ascolti vicini ai 7 milioni di telespettatori a puntata). Grande clamore ha suscitato nel caso della passerella di comici più famosa della tv, il bacio dato alla sua collega Paola Cortellesi.

tomaso-trussardi-e-michelle-hunziker2

Per quanto riguarda il futuro di Michelle Hunziker, da molto tempo ormai si parla di un one woman show sulla falsariga de #ilpiugrandespettacolodopoilweekend di Fiorello – ricordate la divertente gag sul lato B di Angela Merkel? – ma evidentemente non se ne fa mai nulla a causa della poca fiducia dei vertici Rai nell’affidarle uno spettacolo che si regga interamente su di lei. Per ora si accontenta della primavera sentimentale.

About Marcello Filograsso

Studia Giornalismo all'Università degli Studi di Bari e ha esperienza come blogger e addetto stampa di un giovane politico della sua città. Il suo primo amore è la televisione, soprattutto per le serie tv americane come le sitcom "Will & Grace", "Modern Family" e "Tutto in famiglia". Ha la passione per il canto - che sfoga solo al karaoke - e segue con molto interesse i talent show come "X Factor", da quest'anno su Sky. Ama leggere quotidiani, settimanali e libri che parlano di televisione. Il suo modello di critico televisivo è Aldo Grasso. Il suo ambizioso sogno è condurre il Festival di Sanremo.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *