X


Michelle Hunziker a Domenica In: la setta e la conduzione di Sanremo

Scritto da , il Dicembre 17, 2017 , in Interviste Tag: , , ,
michelle hunziker da cristina parodi

Domenica In: Michelle Hunziker ci sarà al Festival di Sanremo 2018?

La prima ospite della puntata di oggi di Domenica In è stata Michelle Hunziker, che ha parlato anche della sua presenza a Sanremo 2018 in collegamento con lo studio di Cristina Parodi dalla casa di suo marito Tomaso Trussardi a Bergamo. La conduttrice di Striscia la Notizia ha parlato nuovamente della sua brutta esperienza all’interno dell’ormai famosa setta: è stata proprio Cristina a chiederle il perchè ha voluto raccontare questa storia solo ora che sta vivendo un periodo felice insieme alla sua famiglia e al suo lavoro. Michelle ha quindi risposto affermando che l’ha fatto adesso perchè ora si sente risolta: la vita ora le sorride e ha voglia di mettersi a disposizione degli altri, affinchè si possano svegliare e capiscano che ce la si può fare. La Hunziker ha quindi ricordato nel talk di Rai1 cosa era accaduto durante quella primavera del 2000: era comparsa a casa sua e di Eros una donna che l’aveva vista fumare. La donna aveva preso la sigaretta e ci aveva soffiato dentro e le aveva poi detto che d’ora in poi avrebbe provato fastidio a fumare. Michelle si era donata al 100% a questa donna, la quale come sottolineato dalla bionda conduttrice era molto lontana rispetto ai maghi che anche ora fanno vedere a Striscia: era una donna pulita, profumata, indiscreta, l’unica amica che aveva in quegli anni.

Michelle Hunziker a Domenica In: farà Sanremo 2018? Le sue parole

Michelle Hunziker a Domenica In prima di parlare del Festival di Sanremo ha concluso il discorso sulla setta affermando che quando aveva capito che era meglio abbandonare il gruppo ristretto era stata anche minacciata. In seguito ad averla isolata da tutti i suoi cari, i membri della setta le avevano infatti detto che sarebbe soffocata nel sonno: Michelle tuttavia era arrivata ad un punto di tale disperazione che avrebbe preferito la morte rispetto a quella situazione pesante. Prima di lasciare andare la sua ospite, Cristina Parodi ha mostrato alla Hunziker la sua esperienza sanremese vissuta nel 2007 insieme a Pippo Baudo e le ha quindi chiesto che cosa pensasse rispetto alla sua eventuale partecipazione il prossimo anno. Michelle ha risposto:

“Se tutto dovesse andare come deve andare, sarei più che felice di partecipare a Sanremo! Io sono una pazza! Amo il Festival!”