Michelle Hunziker torna a Striscia e sogna uno show in stile Fiorello

By on gennaio 5, 2012
Michelle Hunziker sexy

La bella Michelle Hunziker tornerà presto in tv a Striscia la notizia, al fianco di Ezio Greggio: in un’intervista al Corriere della Sera, la showgirl ha confermato il sodalizio con la squadra di Antonio Ricci, ma confessando la sua vera ambizione, un one show tutto per lei in stile Fiorello. La conduttrice tornerà alla conduzione del Tg satirico di Canale5 da lunedì 9 gennaio: Io ho sposato Striscia. Bisogna fidelizzare il pubblico con una cosa nella vita. Il pubblico sa che lì ti troverà sempre e per me “lì” è Striscia, non potevo fidelizzare il pubblico con due progetti diversi”. L’avventura di co-conduttrice di Striscia ormai dura da 7 anni e Michelle esprime ancora grande entusiasmo all’idea di tornare a lavorare con Antonio Ricci, che per lei è una sorta di mito televisivo: “La vera natura di Ricci è che più è ingarbugliata la situazione, più è difficile, più lui si diverte. Entra e esce dal Tribunale per la quantità di cause – tutte vinte – che fanno a Striscia. Antonio ci sguazza nelle polemiche“. Nell’intervista al Corriere la Hunziker ha speso parole di amicizia anche nei confronti di Claudio Bisio, suo compagno di cabaret a Zelig, lo show che l’ha consacrata definitivamente nel panorama televisivo italiano: “Io e Claudio Bisio eravamo talmente affiatati, talmente amici, talmente uniti, che ormai ci venivano proposte solo cose insieme, tipo Sandra e Raimondo. Ho deciso che dovevo fare anche altro. Solo una suicida pazza come me poteva lasciare lo Zelig all’apice“.

Ma per Michelle altri progetti interessanti sono all’orizzonte: la conduttrice confessa che il suo sogno nel cassetto è uno show tutto per lei. E il punto di riferimento non poteva che essere Fiorello col suo riuscitissimo #Il più grande spettacolo dopo il week-end: “Quanti programmi nuovi che funzionano ha visto ultimamente? Uno. Fiorello. Un evento. O si lavora così o non si lavora. Quando sarò matura voglio fare una cosa del genere”. Ecco, quando sarò matura. Forse Michelle è consapevole che nonostante la tanta gavetta in tv, lo spettacolo teatrale che l’ha vista protagonista (Mi scappa da ridere, ndr), e qualche cinepanettone, la strada da fare prima di imbarcarsi in un’avventura del genere è ancora tanta. 

Ovviamente non poteva mancare qualche domanda sulla sua vita privata. Michelle spiega con molta serenità le sue fragilità di donna, quelle che la portarono, in seguito al divorzio dal cantante Eros Ramazzotti, ad affidarsi ad una pranoterapeuta e alla sua cerchia di collaboratori: “Quando hai vissuto un’infanzia con delle anaffettività cerchi amore e appena ti dicono “ti voglio bene”, ci vuoi credere subito. Per questo sono uscita allo scoperto e parlo anche di questo. Cerco di essere utile a chi pensa che un guru lo possa tirar fuori da un disastro familiare o da una malattia. Le persone nei momenti di fragilità cercano Dio nel posto sbagliato“. Da qualche mese Michelle vive una relazione con Tomaso Trussardi, 28 anni, rampollo della dinastia di stilisti, e risponde alla domanda più semplice  e scontata (“E’ felice?”) con un eloquente “Sì, tantissimo“.

hunziker-ezio-gregio-2012

About ClaudiaGagliardi

Nata a Pompei nel 1987, si è laureata in Scienze della Comunicazione con una tesi sul pluralismo e l'indipendenza dell'informazione e sta per specializzarsi in Comunicazione istituzionale. Oggi si occupa delle pagine di attualità del portale Excite.it. Appassionata di giornalismo e di politica, segue con attenzione il mondo della televisione, spesso con occhio critico, soprattutto sul versante della qualità dell'informazione. Divoratrice di programmi di approfondimento e di satira, ma anche di serie tv ("Friends" e "Lost" su tutte) e di cinema, insegue il sogno di diventare giornalista professionista.

3 Comments

  1. simo

    gennaio 6, 2012 at 14:03

    Fiorello è un fenomeno, la Hunziker invece è una da bordello che sta in tv solo perchè apre le gambe con la gente giusta. E basta con questa storia che è finita in una setta perchè ha avuto una vita difficile, ma pensa davvero che basta quel suo sorrisetto falso per farci credere a tutte le balle che racconta? Siamo stufi di essere presi per il culo da questa finta miss-perfezione che invece è un concentrato di bugie e ipocrisia!

  2. estefano

    gennaio 6, 2012 at 16:48

    secondo me non me piace michelle non me interesa strizia

  3. eva

    aprile 8, 2012 at 17:24

    Michelle Hunziker e’ la donna molto brava e molto colta e molto riccav e molto assuta
    e molto alta emolto affrotevole e sricia notizia e molto magra e molto coragiosa e molto

    chairita e molto brava e molto felice e molto molto corti

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *