Michelle Hunziker torna a Striscia la notizia dopo il tour teatrale

By on gennaio 9, 2012

text-align: center;”>La Hunziker di nuovo a Striscia

Su di lei ultimamente si facevano le ipotesi fantatelevisive più svariate: forte del successo stratosferico di Fiorello, il produttore Bibi Ballandi si chiedeva se anche la sua protetta Michelle Hunziker avesse le carte in regola per inaugurare un suo one woman show, mentre voci di corridoio volevano la bella svizzera al fianco di Gianni Morandi al Festival di Sanremo 2012; alla fine l’eterno ragazzo di Monghidoro ha scelto Tamara Ecclestone e la semisconosciuta Ivana Mrazova e poco importa se Michelle guarderà il Festival da casa, c’è già stata cinque anni fa con Pippo Baudo dimostrando una notevole presenza scenica nonostante la stonata performance in Adesso tu dedicata all’ex marito Eros Ramazzotti la sera del debutto al teatro Ariston. Quel che è certo è invece il ritorno dell’elvetica sul bancone di Striscia la notizia al fianco di Ezio Greggio, presente dalla prima edizione del tg satirico: la Hunziker si alterna con Enzo Iacchetti, ora a spasso, dall’annata televisiva 2004/2005. Dopo di loro, il testimone passerà come di consueto a Ficarra e Picone, consacratisi intanto volti cinematografici oltre che ottimi comici di Zelig.

Per me tornare a Striscia è come tornare a casa dopo un lungo viaggio” – ha commentato la presentatrice – In un anno di tour teatrale ho avuto la possibilità di girare l’Italia e incontrare il pubblico che ci segue. E’ stata un’esperienza intensa di emozioni e adesso non vedo l’ora di andare ad abbracciare la mia famiglia di Milano 2 e divertire il pubblico insieme al mio socio Ezio!”. “Michelle – ha detto Ezio Greggio – è un piatto di Knodel che ha il sapore dell’impepata di cozze, è Jennifer Lopez che parla come la Sconsy, è la Fracci che balla come John Travolta, è Mary Poppins che vola come Batman. E’ il nostro pannello solare: energia pulita! All’eolico ci penso io!”.

Michelle Hunziker ha debuttato in televisione proprio con Antonio Ricci nel lontano 1996 all’interno di Paperissima sprint, la versione estiva dell’omonimo programma invernale che sovente vede spesso la svizzera come protagonista al fianco di Gerry Scotti. In Germania negli anni si è affermata anche come presentatrice di Wetten Dass …?, la risposta tedesca al nostrano Scommettiamo che …?.

About Marcello Filograsso

Studia Giornalismo all'Università degli Studi di Bari e ha esperienza come blogger e addetto stampa di un giovane politico della sua città. Il suo primo amore è la televisione, soprattutto per le serie tv americane come le sitcom "Will & Grace", "Modern Family" e "Tutto in famiglia". Ha la passione per il canto - che sfoga solo al karaoke - e segue con molto interesse i talent show come "X Factor", da quest'anno su Sky. Ama leggere quotidiani, settimanali e libri che parlano di televisione. Il suo modello di critico televisivo è Aldo Grasso. Il suo ambizioso sogno è condurre il Festival di Sanremo.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *