Morgan e Jessica Mazzoli: finito “X Factor” il loro amore decolla

By on gennaio 14, 2012
il giudice morgan in compagnia della concorrente di X Factor Jessica Mazzoli

style=”text-align: center”>il giudice morgan in compagnia della concorrente di X Factor Jessica Mazzoli

A quanto pare le voci che giravano sul loro conto erano tutte vere, perchè sebbene i diretti interessati continuino a negare, i paparazzi li hanno pizzicati e non una sola volta. Già durante l’ultima edizione di “X-Factor” il dubbio che tra la concorrente in gara, appartenente alla categoria di Simona Ventura, Jessica Mazzoli e il giudice “genioMorgan alias Marco Castoldi ci fosse del tenero era sorto a molti. Del resto, ai più attenti telespettatori del talent non era sfuggita la particolare simpatia che univa l’aspirante cantante e l’artista dalle acconciature improbabili anche perchè Morgan non ha mai nascosto di provare un profondo interesse per la ventenne sarda spingendosi a dichiarare, in diretta tv: “Mi ha stregato. Sono completamente rapito. Sono abbastanza innamorato“. Alle parole del giudice la giovane dalla forte personalità ha ribattuto “Ho sempre apprezzato Marco Castoldi sia artisticamente che personalmente“. I maliziosi avevano già fiutato il coinvolgimento tra i due, mentre c’era chi  pensava che Morgan si riferisse alle performance musicali di Jessica sul palco del talent, escludendo un coinvolgimento personale. Ingenui! 

Il dubbio è diventato certezza grazie alle foto pubblicate da “Visto” e “Novella 2000” che ritraggono Morgan e Jessica passeggiare per le vie di Arezzo tra baci, abbracci e coccole in pubblico. Forse perchè entrambi hanno capito che la loro liaison era più che un semplice flirt, forse perchè “X-Factor” si è concluso il 5 gennaio scorso (con la vittoria di Francesca Michielin) e SuperSimo ha quindi smesso di tenerlo a distanza la sua giovanissima concorrente, sta di fatto che la nuova coppia non si nasconde più tanto da baciarsi alla luce del sole (vedi foto in alto). 

Vero è che il talent show fu galeotto, ma senza, il loro amore è libero di decollare lontano dai sospetti, alla larga dai giudizi.

About Taty Rossi

Nata a Milano sotto il segno dei Pesci, ha origini eritree, una pelle color cannella e si definisce "un'amante della parola". Ha studiato recitazione e conduzione televisiva presso il Centro Teatro Attivo di Milano poiché teatro, cinema e televisione sono le sue più grandi passioni. Oggi cura i servizi esterni del programma "Live In Style" in onda ogni venerdì alle 18.15 su 7Gold.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *