X


Verissimo, Silvia Toffanin a Enrico Brignano: “Cosa sei venuto a fare?”

Scritto da , il Settembre 14, 2019 , in Verissimo
foto enrico Brignano verissimo Silvia Toffanin

Enrico Brignano ospite a Verissimo: la gag con Silvia Toffanin in diretta

Nella prima puntata di Verissimo 2019/20, Silvia Toffanin ha ospitato nel suo salotto Enrico Brignano. Durante l’intervista ha stroncato per scherzo la conduttrice, rifiutandosi di parlare del suo film uscito in tutti i cinema italiani ‘Tutta un’altra Vita’, commedia diretta da Alessandro Pondi che vede l’attore romano nei panni di Gianni, il protagonista. Silvia Toffanin ha chiesto di parlare della pellicola, ma Enrico Brignano l’ha fermata dicendo con ironia:

“Non ne voglio parlare. Io sono venuto qua per omaggiare te, Antonella Clerici e via. Mica voglio dire che il film sta andando benissimo, ‘Tutta un’altra Vita’, perchè è pubblicità occulta, sarebbe di cattivo gusto”.

La conduttrice Silvia Toffanin ha replicato, scherzando: “Allora cosa sei venuto a fare qua? Io ho altra gente, altri ospiti”.

Naturalmente questa gag ha scatenato l’applauso del pubblico presente in studio.

Verissimo: Enrico Brignano fa una rivelazione su Flora Canto e sulla figlia

Dopo l’intervista ad Antonella Clerici, Silvia Toffanin ha ospitato Enrico Brignano a Verissimo. Il comico romano ha parlato del suo rapporto con Flora Canto, concorrente della nona edizione di Tale e Quale Show che ha fatto il suo debutto venerdì 13 settembre su Rai1, e la vita in tre con la figlia di due anni nata dal loro amore. Enrico Brignano ha raccontato che c’è stato un momento in cui con Flora si sono preoccupati per la figlia perchè non parlava:

“Lei ha preso appuntamento dal logopedista perché pensava che qualcosa non andasse. Adesso bisogna portare Martina dal logopedista per farla stare zitta”.

Sulla compagna, invece, Brignano a Verissimo ha detto che è straordinariamente bella e possiede la capacità di farlo ridere:

“Facendo il mio mestiere, sei portato a far ridere gli altri. Raramente ridi tu steso e invece lei ha un talento naturale, molto più di me, ha la battuta fulminante”.

Enrico Brignano a Verissimo ricorda gli esordi e ringrazia Canale 5

Nel corso dell’intervista a Verissimo, Enrico Brignano ha ripercorso gli esordi, barzellettiere a La sai l’Ultima?quando aveva solo 20 anni. L’attore ha svelato che non voleva andare a fare i provini:

“Avevo studiato da attore e mi ero diplomato presso l’accademia di Gigi Proietti, non ci volevo andare”.

Iniziò con le barzellette e da quel giorno non si è fermato: proprio a Verissimo, Enrico Brignano ha ringraziato Canale 5 per aver creduto in lui.