“Pomeriggio Cinque”, Anna Pettinelli attacca “lo squalo” e manda a quel paese la fidanzata di Rudolf

By on gennaio 24, 2012
l'eliminato dalla casa del gf luca di tolla

text-align: center;”>l'eliminato dalla casa del gf luca di tolla

Era da giorni che Barbara D’Urso annunciava la sua presenza per questa settimana nello studio di “Pomeriggio Cinque” e oggi Luca Di Tolla, ormai soprannominato da tutta Italia “lo squalo” è stato ospite del contenitore pomeridiano di Canale5. La conduttrice napoletana  da quando qualche settimana fa è entrata nella casa del “Grande Fratello” per far visita ai concorrenti del reality, non fa altro che dire e ridire ogni santo pomeriggio quanto e come “lo squalo” l’abbia fissata senza staccarle mai gli occhi di dosso: “Sapete quando uno si sente lo sguardo fisso addosso di una persona? Ecco “lo squalo”  mi ha fissata dritto così ed è stato impossibile non notarlo!“. E la stessa identica frase l’ha ripetuta anche pochi minuti fa durante la diretta di “Pomeriggio Cinque” davanti la presenza del biologo marino con la passione per lo squalo bianco che le ha prontamente risposto “Evidentemente se te ne sei accorta è perchè mi stavi guardando anche tu!“. Chiuso il siparietto? Macchè! Barbarella, che ormai per noi non ha più segreti, ha voluto continuare a stuzzicarlo con un “Perchè mi guardavi così? Per curiosità?” rivolto all’ex gieffino, il quale ha replicato con uno smielato “Apprezzo le belle donne!“. A rovinare il tenero giochetto fatto di elogi e auto-celebrazioni ci ha pensato l’attenta osservatrice del “Grande Fratello” Anna Pettinelli, la quale non ha mai nascosto la sua antipatia nei confronti dell’eliminato dalla casa di Cinecittà. “Cara Barbara, a me più che “lo squalo”, di Tolla mi sembra “un merluzzo/baccalà“. La D’Urso e la Pettinelli in quanto a uomini non sembrano avere gli stessi gusti perchè se per la speaker radiofonica Di Tolla è un pesce lesso, per la bislacca è un gran bel pezzo di ragazzo.

 

luca-di-tolla-biologo-marino-del-gf12

Il curioso siparietto si è concluso per lasciar spazio allo scontro tra Anna Pettinelli e l’ex concorrente. Motivo della discussione? Rudolf! Come saprete, ieri sera il rugbista romano ha spontaneamente abbandonato la casa del “Grande Fratello” rinunciando così al gioco per recuperare il rapporto messo in crisi con la fidanzata Francesca e dopo essersi pesantemente scagliato contro i tecnici della trasmissione. Se per “lo squaloRudolf Mernone ha abbandonato il gioco a causa della sua fragilità, perchè non ha saputo tenere fuori le sue vicende personali, la conduttrice radiofonica attribuisce la colpa dell’uscita del concorrente romano alla fidanzata Francesca: “La colpa è della ragazza che avrebbe dovuto mandare un segnale al suo fidanzato dentro la casa. Se non fosse per l’egoismo della ragazza, Rudolf avrebbe vinto il Grande Fratello“. Secondo la Pettinelli se il rugbista avesse sentito la vicinanza della fidanzata con un messaggino a Natale, piuttosto che un videomessaggio a sorpresa, il concorrente romano non sarebbe mai uscito dalla casa di Cinecittà. “Si è tirata fuori per non essere mischiata con quello che è il reality più famoso e acclamato d’Italia: ma va a quel paese, ma dai!” ha poi concluso l’opinionista riferendosi alla giovane. Insomma, tutto si può dire alla Pettinelli tranne che non sai una che le manda a dire.

About Taty Rossi

Nata a Milano sotto il segno dei Pesci, ha origini eritree, una pelle color cannella e si definisce "un'amante della parola". Ha studiato recitazione e conduzione televisiva presso il Centro Teatro Attivo di Milano poiché teatro, cinema e televisione sono le sue più grandi passioni. Oggi cura i servizi esterni del programma "Live In Style" in onda ogni venerdì alle 18.15 su 7Gold.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *